Moto Guzzi senza rivali: la nuova classica è già la regina del mercato, subito sold out

Moto Guzzi non ha rivali e non perde occasione per mostrare le sue grandi qualità: la nuova classica è già la regina del mercato!

Moto Guzzi ancora una volta ha dimostrato di non avere rivali: la nuova classica è stata appena inserita sul mercato ma già dimostra di non avere rivali. È andata subito sold out! Le case rivali ora la temono. Ecco perciò tutto quello che c’è da sapere sulla nuova regina delle due ruote.

Nuova Moto Guzzi senza rivali: è la regina del mercato
Nuova Moto Guzzi senza rivali: è la regina del mercato. I dettagli (Canva) – Nextmoto.it

La due ruote incredibile di cui stiamo parlando è la Moto Guzzi V7 Stone Corsa già letteralmente iconica e appartenente a un’edizione speciale che ha fatto impazzire tutti. È stato amore a prima vista e non è un caso che sia già stata mandata in sold out.

“La generazione V7 si fa più audace grazie a un inedito modello ispirato alla leggendaria storia nelle corse di Moto Guzzi. L’edizione speciale V7 Stone Corsa richiama il lato più sportivo dell’icona di Mandello che continua a imporsi come simbolo di stile e dinamismo“, scrive Moto Guzzi sui propri canali per presentare la nuova classica che già sta sbaragliando la concorrenza. Ed è proprio così, perché questa moto simboleggia stile e dinamismo più unici che rari. Vediamo insieme le specifiche.

Moto Guzzi V7 Stone Corsa, tutto quello che c’è da sapere su questa moto speciale e dal sapore di altri tempi

La gamma V7 per Moto Guzzi è nata ufficialmente nel 1965 ed è subito diventata iconica. Da allora non ha mai smesso si sorprendere e non si è smentita neppure questa volta con l’edizione speciale uscita sul mercato. Lo stile è sempre fedele a se stesso, mentre le novità principali sono date dai fari full LED e da tutta la strumentazione digitale di cui è stata dotata. Per quanto riguarda il motore parliamo di un bicilindrico da 853 cc a V di 90°.

Nuova Moto Guzzi senza rivali: è la regina del mercato
Moto Guzzi V7 in un’edizione speciale: talmente iconica che è già sold out (Press Media) – Nextmoto.it

Il suo peso a secco è di 198 kg, la potenza massima è di 65 CV a 6.800 giri/min, associata a ben 73 Nm di coppia massima a 5.000 giri/min. Di serie su questa è montato il controllo di trazione su due livelli che può però anche essere disinserito. Il cambio è a 6 marce e di questa c’è anche la versione depotenziata di  35 kW per possessori di patente A2. Il prezzo è di soli 9.999 euro!

Impostazioni privacy