Marc Marquez ha scelto la tedesca più bella di tutte: che bellezza, è da infarto

La decisione di Marc Marquez di affidarsi alla più bella tedesca di tutte sta già facendo il giro del mondo. Per lui c’è un tornaconto da brividi

Il Motomondiale è appena iniziato e le sue prestazioni in pista stanno lì a testimoniare quanto abbia fatto la scelta giusta. L’approdo di Marc Marquez al team Gresini, dopo aver salutato la Honda con cui ha vinto ben 6 titoli in MotoGP, è stato uno scossone per tutto l’ambiente. I tifosi italiani non possono che esserne contenti, anche perché sta guidando la Desmosedici GP23 della Ducati, quella con cui lo scorso anno Bagnaia è arrivato primo nella classifica piloti.

Marc Marquez ha scelto una tedesca doc
Marc Marquez ha optato per una tedesca (Ansa) – NextMoto.it

Il suo atteggiamento in pista, dovuto anche alla stabilità del mezzo che si trova a guidare (a differenza di quello della Honda su cui era in sella lo scorso anno) gli ha permesso di posizionarsi già in quarta posizione nella classifica generale dei piloti. La battaglia ha appena avuto inizio, ma di lui si parla un gran bene e a dirlo ci sono anche le parole di Jorge Lorenzo, il quale lo vedrebbe anche nel 2025 nel team ufficiale della Ducati (moto.it).

Insomma, il catalano ha dimostrato nel tempo di saper fare le scelte giuste, proprio come ha fatto di recente. Infatti, ha optato per la tedesca più bella di tutte, la quale gli porterà ad avere anche un tornaconto niente male.

Il sodalizio fra Marc Marquez e la tedesca

Ormai, è tutto ufficializzato e sarà impossibile tornare indietro, anche se di certo nessuna delle parti vorrà farlo. Ad accompagnarlo in questa nuova avventura sarà suo fratello, il pilota Alex Marquez, il quale insieme a lui ha deciso di firmare un importantissimo contratto per la sua carriera.

I fratelli Marquez sono diventati testimonial di Audi
Marquez, i due fratelli sono divenuti testimonial per Audi (Twitter – @everythingmrrace) – NextMoto.it

Si tratta del fatto che i due hanno deciso di divenire testimoniale dell’Audi, il brand tedesco che sembra esser amato proprio da tutti a livello internazionale. Per loro sono state confezionate immediatamente due super station wagon, le RS6 Avant, le quali serviranno per pubblicizzare il prodotto a livello internazionale.

Ducati, insieme ad Audi, fanno parte del Gruppo Volkswagen, quindi il sodalizio è apparso più naturale che mai. “Siamo fieri del fatto che i due fratelli si trovino alla guida di due Ducati e che siano divenuti ambasciatori per l’Audi”, ha affermato José Miguel Aparicio, l’ad di Audi Spagna. Marc Marquez ha affermato di esser molto felice di questo nuovo contratto firmato, anche perché si troverà a guidare un’auto molto potente. Infatti, monta un motore V8 biturbo a benzina, capace di erogare 630 cavalli e che raggiunge i 100 km/h in appena 3,4 secondi.

Impostazioni privacy