Moto, entusiasmo per il nuovo marchio italiana: elettriche ad altissime prestazioni

Grande entusiasmo per questo brand italiano, meno conosciuto di altri ma sicuramente pronto a stupire. La sua nuova gamma per l’anno in corso è incredibile. 

Anno nuovo, produttori nuovi per i nostri concessionari che potranno finalmente vendere anche le motociclette di una casa che ha preparato in grande stile l’avvento dell’anno nuovo, un brand che tra l’altro è un’icona del Made in Italy e che si prepara a stupire tutti. Ma andiamo a fondo nella questione e scopriamo cosa rende il brand italiano così interessante.

Felo novità listino
La casa produttrice italiana Felo è pronta a stupirci – Nextmoto.it

La casa produttrice è l’italiana Felo, comparsa in grande stile all’EICMA 2024 con una serie di motorini elettrici davvero interessanti tra cui un modello dedicato allo scomparso pilota Marco Simoncelli che ha lasciato un vuoto enorme nel cuore degli appassionati e dei suoi cari dopo il tragico incidente a Sepang del 2011: un omaggio che ha fatto parlare molto i fans della MotoGP.

Durante questa importante edizione la casa produttrice ha mostrato anche diversi scooter elettrici, pronti per il mercato. L’anno parte alla grande con molti rivenditori pronti a commerciare l’intera gamma del marchio. Vediamo se adesso la casa sarà in grado di vedersela ad armi pari con le tante rivali in questo settore molto combattuto nel nostro paese.

Italiana sul mercato

Secondo la stampa l’apparizione all’EICMA ha dato quel boost di popolarità necessario perchè la casa produttrice potesse davvero fare il salto di qualità anche dal punto di vista della pubblicità. Adesso, il piano per il 2024 è far si che la gamma di motorini elettrici del brand conquisti sempre più compratori, fino ad arrivare a competere con i brand più importanti!

Felo scooter elettrico
Tra i prodotti del marchio italiano anche tanti motorini elettrici nuovi da urlo (Felo Media) – Nextmoto.it

L’intera gamma del nuovo produttore sui radar degli italiani sarà disponibile a partire da febbraio in ben sessanta rivenditori in tutto il nostro paese. Un risultato che il Dirigente del marchio definisce molto interessante: “Sono state il nostro design unico e la grande qualità dei modelli a fare breccia nel cuore del consumatore medio italiano”, afferma con grande sicurezza il CEO di Felo Alessandro Taglioretti ai microfoni della stampa.

Tra i veicoli ordinabili, troviamo sicuramente questo scooter già mostrato sul sito: il Felo FW06, a cui si aggiunge il FW03 – in foto – che risulta una versione più piccola ma sempre fornita di optional di tutto rispetto e motore elettrico per i clienti più esigenti. Una grande idea per l’anno nuovo insomma potrebbe essere proprio sperimentare questo nuovo produttore.

Impostazioni privacy