Moto, ecco le migliori sotto i 7.000 euro: sono occasioni uniche

Oggi vi parleremo di moto eccezionali forti di prezzi molto contenuti, che fanno davvero al caso vostro. I dettagli su di loro.

L’acquisto di una moto è il sogno di tantissimi appassionati, che magari non hanno mai avuto modo di portare a casa il modello dei loro sogni. Di recente, i prezzi sono molto aumentati, ma ci sono comunque delle occasioni che vi permetteranno di risparmiare, pur non rinunciando a qualità e prestazioni. Sul sito web “Repubblica.it“, troviamo delle occasioni davvero notevoli sotto i 7.000 euro.

Moto, ecco le migliori sotto i 7.000 euro: sono occasioni uniche
Moto – NextMoto.it
  • Fantic Motor Caballero 500: Si tratta di una moto dotata di un design piuttosto classico, che sa di vintage e che è sempre stata molto amata. La potenza massima è di 40 cavalli, con il suo prezzo che parte da 6.890 euro, un vero e proprio affare;
  • CFMoto 450 MT: Il brand cinese vi mette a disposizione dei modelli molto economici, che però regalano anche delle belle soddisfazioni. Il motore ha una spinta massima di 44 cavalli, con il prezzo che parte da 6.240 euro, davvero pochissimo;
  • Moto Morini Seiemezzo: La sua linea è a dir poco eccezionale e fa ancora impazzire i fan, con una potenza massima che è pari a 61 cavalli. Il prezzo del gioiello è pari a 6.990 euro, e siamo certi che molti di voi la sceglierenno.

Moto, le offerte non sono di certo finite

Come avrete potuto intendenere, di moto disponibili sotto i 7.000 euro ce ne sono anche di altissima qualità, e siamo certi che non perderete tempo per procedere ai vostri acquisti. Nelle prossime righe, vi proporremo altri modelli a dir poco eccezionali, che si distinguono per un eccellente rapporto tra qualità e prezzo.

CFMoto 450 MT che capolavoro
CFMoto 450 MT in mostra (CFMoto) – Nextmoto.it
  • Triumph Scrambler 400 X: La sua potenza massima tocca i 40 cavalli, per un modello che si distingue per un design unico ed anche un notevole comfort di guida. Pensate che può diventare vostra spendendo appena 6.195 euro, e siamo certi che sarete lieti di sapere che un gioiello simile può essere vostro ad una cifra così bassa. Dal nostro punto di vista, questa è una delle migliori moto tra quelle che vi stiamo proponendo;
  • Royal Enfield Interceptor 650: Il modello in questione si ispira a quello che circolava negli anni Sessanta, e che è rimasto nel cuore degli appassionati. La potenza tocca i 47 cavalli, con un prezzo di soli 6.700 euro. A questo punto, la scelta sta solamente a voi, e non è facile trovare un modello specifico tra questa quantità di gioielli. Di certo, non manca la scelta.
Impostazioni privacy