Moto di legno e di pelouche, ecco le moto più strane del mondo

L’ America continua a stupire, anche in campo motociclistico.
Molte delle moto di questo divertente video che raccoglie tutte le moto più strane del mondo, l’America si è ritagliata una grande fetta di eccentricità ed eclettismo.

Dai materiali più disparati (legno, pelouches, etc…) alle moto travestite da bufali, gli americani colpiscono l’immaginario collettivo e i sogni dei centauri più spregiudicati.
Nessuna paura di essere fermati per un controllo, ovviamente, i vigili si metterebbero solo a sorridere contagiati da tanta ilarità a due ruote.
 
All’ insegna della Libertà e della bonaria follia ingegneristica, i risultati lasciano a bocca aperta. Sistemi di sterzata e di frenatura da far invidia alle competizioni di oggi, ma anche espedienti tecnico-sentimentali che caratterizzano la moto fin dal suo cuore: carter a go-go, pink polish in ogni dove, colori disparati e assetti di guida se non altri bizzarri completano l’ ingegnosa opera!
 
Fin dalla Vespa “multifaro”, di sicuro sono altrettanto entusiasmanti e incredibili le coperture di alcune moto che calzano le famose scarpette “macro-gomma“.
Altro che Cenerentola, qui le scarpe sono quelle dell’ incredibile Hulk!

Impostazioni privacy