Miss+Motori+da+infarto+a+bordo+della+Yamaha%2C+che+d%C3%A9collet%C3%A9%3A+il+Video+infiamma+il+web
nextmotoit
/articolo/miss-motori-da-infarto-a-bordo-della-yamaha-che-decollete-il-video-infiamma-il-web/34310/amp/
Fuorigiri

Miss Motori da infarto a bordo della Yamaha, che décolleté: il Video infiamma il web

Le immagini riguardanti Miss Motori in sella di una Yamaha hanno mandato in tilt il web. Il décolleté è da urlo

Tutti la conosciamo per la sua attività in tv all’interno del programma Avanti un altro, ma in tantissimi la seguono anche sui social media. In questo luogo, fatto di influencer e creator, lei è divenuta una reginetta di tutto rispetto, dati gli alti numeri di utenti che si interessano alle attività che svolge.

Miss Motori impressiona ancora una volta (Instagram – elisa_mazzucchelli) – Nextmoto.it

Quest’attrazione che Miss Motori ha sul web non poteva che essere notata da parte di una notissima azienda di scarpe, la quale l’ha ingaggiata per poter svolgere una pubblicità in suo nome e in sella a una Yamaha. Ovviamente, il filmato che ne è scaturito ha avuto immediatamente un enorme successo, come anche una forte risonanza mediatica che ha evidenziato l’ottima riuscita dell’idea.

Inoltre, il décolleté che indossa è di quelli da capogiro e i suoi follower lo hanno evidenziato nella miriade di commenti arrivati sotto al suddetto video. La ragazza, Elisa Mazzucchelli, lo ha condiviso proprio sul suo profilo di Instagram e il post in questione ha ricevuto oltre 1.500 like e più di 37 mila visualizzazioni.

In sella alla Yamaha è spettacolare

Sono più di 340 mila le persone che seguono Elisa Mazzucchelli sul suo profilo di Instagram e, di tanto in tanto, la ragazza allieta la loro visione con delle immagini del tutto mozzafiato. Vestiti attillati e décolleté la fanno da padrone sulla sua pagina personale e gli utenti del web non possono far altro che gradire.

Miss Motori e lo spot per la Yamaha (Instagram – Elisa_mazzucchelli) – Nextmoto.it

Il ruolo delle donne immagine, dello spettacolo e delle modelle è proprio quello di mostrare tutta la loro bellezza, strumento d’attrazione per il pubblico da casa e, quindi, ottimo biglietto da visita per le aziende. “Chi ha detto che le motociclette sono solo per gli uomini?”, dice nella didascalia la Miss Motori di Mediaset, e come darle torto, visto lo spettacolo che dimostra al pubblico una volta che si trova alla guida della motocicletta marchiata Yamaha.

Fra gli hashtagh messi nel suddetto post, poi, la ragazza ha anche aggiunto le parole FormaBoots e we are Forma, ad indicare dei modelli di scarpe ben definiti per poter andare in motocicletta. “Elisa sei sempre la numero uno”, dice uno dei tanti commenti arrivati al video in questione; “Che meraviglia”, afferma un’altro utente, ad indicare quanto siano state apprezzate le immagini.