È la regina dei motori e ha un corpo stratosferico, lo scatto manda in visibilio tutti

La definiscono, non a caso, la Regina dei Motori. Ha un corpo da favola, sembra una Dea dell’Olimpo. Conosciamola meglio.

Siete così certi di poter affermare che, di fronte ad una Dea della bellezza del genere, magari con il privilegio di ammirarla dal vivo, la vostra attenzione si concentrerebbe davvero su ciò che accade nelle gare della MotoGP?

Regina dei Motori
Ecco la Regina dei Motori: è la stella più luminosa della MotoGP (instagram) – nextmoto.it

Non abbiamo dubbi che siete appassionati del mondo delle due ruote, non abbiamo dubbi che siete tra quelli che non hanno dormito la notte per vedere all’opera Valentino Rossi, e che magari ne avete augurato di tutti i colori ai suoi avversari e rivali storici, come Stoner e Marquez.

Siamo anche abbastanza sicuri, però, che nel mondo delle ombrelline della MotoGP, ritrovarsi davanti “una fata” del genere, potrebbe essere addirittura pericoloso per la salute del nostro cuore.

Di chi stiamo parlando? Siamo nel panorama delle bellezze che costellano il firmamento del mondo dei motori: e sono tantissime. Ci sono supermodelle da tutto il mondo, una più affascinante dell’altra.

La stella più luminosa del firmamento della MotoGp: ecco a voi Giorgia Pianta

Noi però, lo sapete, siamo di parte e abbiamo una predilezione per le nostre italiane. Lei, oltre tutto, è veneta purosangue, originaria di Pieve di Sacco. E’ nata in una terra meravigliosa, che ha fatto “fiorire” le donne più belle del mondo. Lei non è certo da meno. E allora basta con i misteri. Vi sveliamo di chi si tratta. E’ l’affascinante Giorgia Pianta.

Giorgia Pianta
Giorgia Pianta: l’ombrellina più affascinante della MotoGP in costume è vulcanica (instagram) – nextmoto.it

L’abbiamo anche ammirata nello scenario di “Avanti un Altro” come simpatica consorte dello iettatore e dobbiamo dire che ha dimostrato, in queste occasioni, anche ottime doti attoriali. Il look alla Morticia Addams le dona davvero tanto. Anche se noi la preferiamo quando, sul suol profilo instagram, si mostra al popolo del web con immagini in costume che lasciano davvero senza fiato. Non potete non darci ragione: c’è un buon motivo per essere pazzi di lei. Corpo da favola, lato A e lato B che rappresentano alla perfezione “le curve pericolose” di quelle piste della MotoGP che lei ama tanto.

Giovanissima, classe 2000, ex modella, nata appunto in provincia di Padova, Giorgia è stata “plasmata ad arte” da Madre Natura: un corpo del genere sembra non essere di questo mondo. Alta, slanciata, lineamenti del viso perfetti, quello stile mediterraneo che fa impazzire gli uomini. Con lei, ne siamo certi, il detto “gli uomini preferiscono le bionde” va decisamente a farsi benedire.

Giorgia Pianta, in fondo, è da considerare anche una vera portafortuna. Per quale ragione? Non possiamo certo dimenticare che nella stagione appena conclusa, l’ex finalista di Miss Italia 2019 è stata l’ombrellina del campione Pecco Bagnaia. State per caso immaginando di voler essere al suo posto? Ne possiamo capire la ragione!

Impostazioni privacy