Metzeler e Honda insieme sulla gamma scooter SH

Feelfree front rear
Metzeler e Honda hanno siglato una partnership per montare come primo equipaggiamento gli pneumatici Feelfree sugli scooter della gamma SH. I modelli SH300i e SH 300 ABS di prossima consegna potranno contare sul grip del pneumatico Metzeler pensato per tutte le stagioni. Feelfree infatti vanta caratteristiche costruttive e della mescola tali da conservare agilità e tenuta in tutte le condizioni di utilizzo.
Poiché rivolto principalmente per l’uso in città, il pneumatico Metzeler garantisce ottimi standard di sicurezza su tutte le superfici che è possibile incontrare nei tragitti casa-ufficio. Sul versante Honda, invece, la casa giapponese non poteva che sperimentare questo nuovo connubio sulla gamma di maggiore successo. L’SH infatti, nonostante sia presente sul mercato da tempo, continua a mietere successi. Sul mercato italiano rimane lo scooter maggiormente venduto. Dal punto di vista tecnico questo mezzo eccelle su tutti i fronti e la versione 2011 è pronta ad “entrare in scena” con numerose altre novità; tra queste: un’estetica ulteriormente rinnovata, una maggiore cura nella qualità costruttiva, la sella assemblata con nuovi materiali, i cerchi da 16″ in alluminio pressofuso, il nuovo design del telaio per migliorare manegevolezza e stabilità del mezzo e il pneumatico posteriore radiale di nuova concezione. La somma delle sue peculiarità lo pongono ai vertici della categoria come qualità costruttiva, estetica, funzionalità, agilità e praticità. Cosa altro chiedere ad uno scooter?

 
L’equipaggiamento Metzeler Feelfree per l’SH viene fornito e nelle seguenti misure Cerchi da 16” e dimensioni 110/70 all’anteriore e 130/70 al posteriore. Il Feelfree è stato il primo pneumatico per il segmento scooter pensato per tutte le stagioni. Infatti è indicato anche per l’uso a basse temperature e sui fondi bagnati, ma garantisce prestazioni e affidabilità con il caldo e sulle superfici asciutte.

Impostazioni privacy