Metà auto e metà moto: questo veicolo rivoluziona tutto, è un gioiellino

Eccezionali novità nel mondo dei motori, con un modello che è a metà strada tra una moto e un’automobile, con gli appassionati in estasi.

Il mondo della mobilità si sta rinnovando in modo sempre più evidente ed è ormai chiaro a tutti come non è più necessario solo dare vita ad auto e moto elettriche, ma la ricerca si sta spingendo verso la creazione di nuovi mezzi. Lo si vede nella vita di tutti i giorni, con monopattini ed e-Bike che sono sempre maggiormente richieste sul mercato.

Dragon TT Oxymoron metà auto metà moto
Metà moto e metà auto (nextmoto.it)

Questo è naturalmente un ottimo sistema per poter limitare non solo l’inquinamento, ma anche il traffico. Mezzi che dunque si possono muovere rapidamente, in modo silenzioso e allo stesso tempo occupando solo una partita limitata di carreggiata, garantendo così un traffico molto più scorrevole.

Il fatto di essere ormai sempre più proiettati nel mondo dell’elettrico fa sì che sempre più aziende decidano di proporre una serie di incredibili novità sul mercato. Sembra impossibile infatti pensare che qualcuno abbia in mente la possibilità di dare vita a un pazzesco e incredibile modello metà auto e metà moto.

Questa però è la grande trovata che sta portando avanti la Dragon TT, una realtà che ormai è nota a sempre più persone per le proprie idee davvero innovative. Il progetto si chiama Oxymoron, un modello che è destinato a lasciare tutti quanti a bocca aperta, per delle caratteristiche che si possono definire quanto mai uniche nel loro genere.

Dragon TT Oxymoron: mai vista una novità del genere

Non è una moto, non è un’automobile e non è nemmeno un quad, si può dire che la Dragon TT Oxymoron è a tutti gli effetti un modello unico nel proprio genere. Si tratta infatti di un’innovazione che comunque vada passerà alla storia, sia se non dovesse ottenere i risultati sperati sul mercato, ma soprattutto se dovesse dare il via a una possibile rivoluzione.

Dragon TT Oxymoron metà auto metà moto
Dragon TT Oxymoron (Dragon TT Press Media – nextmoto.it)

Siamo di fronte infatti a un progetto che sta ormai per diventare realtà, con la Dragon TT Oxymoron che si tratta di un progetto che ormai sta per completare il proprio brevetto definitivo in terra spagnola. La tecnologia è uno dei punti focali di questo modello particolare, con la possibilità di collegare il proprio smartphone con il sistema Bluetooth.

Non può di certo mancare anche un sofisticato display touchscreen e vi è anche un navigatore incorporato, per sapere sempre dove si sta andando e la strada migliore da percorrere. Ciò che però ha lasciato maggiormente stupefatti non è solo il fatti di essere una quattro ruote con lo stila e la posizione di guida di una moto, ma è anche l’altissima attenzione alla sostenibilità ambientale.

La Dragon TT Oxymoron infatti è una sarà in grado di aprirsi a una motorizzazione futura che sarà ibrida, elettrica o addirittura a idrogeno. Questo è uno degli aspetti principali del mondo della Dragon TT, con la Oxymoron che risulta essere una novità eccezionale e che sarà in grado di far parlare di sé per moltissimi anni.

Impostazioni privacy