Max Biaggi, perché è finita con Eleonora Pedron: tutta la verità

La storia d’amore tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron è stata certamente la più importante per il centauro. Entrambi non hanno però mai voluto dare adito ai pettegolezzi sui motivi che li hanno portati a dirsi addio.

Max Biaggi si è fatto conoscere dal pubblico non solo per le sue imprese in pista, ma anche per le numerose storie d’amore, alcune nate con personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Tra le sue ex più celebri ci sono Anna Falchi, Valentina Pace e Adriana Volpe, oltre ai flirt con la top model Naomi Campbell.

Max Biaggi ed Eleonora Pedron, i motivi della rottura
Max Biaggi ed Eleonora Pedron ai tempi del loro amore – (Ansa) – Nextmoto.it

Il legame più importante è però stato certamente quello con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron, da cui ha avuto i suoi due figli, Inès Angelica, nata nel 2009, e Alexander Leon, venuto alla luce un anno dopo.

La storia d’amore tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron ha catturato l’interesse dei principali giornali dell’epoca, a conferma di quanto i due fossero uniti. La coppia è stata legata per ben 11 anni, fino al 2015, anno in cui è stata annunciata la rottura.

L’ex Miss Italia, oggi 40enne e legata all’attore Fabio Troiano, ha comunque deciso di restare in maniera quasi del tutto stabile a vivere a Montecarlo, dove abita l’ex pilota in modo tale da permettere ai suoi bambini di vederlo regolarmente. Solo gli impegni di lavoro la portano periodicamente a tornare in Italia ed è qui che ha conosciuto una delle sue amiche attuali più care, Alessandra Pierelli, ex fidanzata di uno dei “tronisti” di “Uomini e donne” più noti, Costantino Vitagliano.

Max Biaggi ed Eleonora Pedron: una coppia che ha fatto sognare

Entrambi hanno sempre cercato di essere riservatissimi, proprio per questo i gossip che li riguardano si possono contare sulle dita di una mano, nemmeno quando hanno iniziato storie d’amore con altre persone (successivamente il “Corsaro” si era legato a Bianca Atzei, ma l’addio con lei non è avvenuto in maniera del tutto diplomatica). E’ proprio per questo che in pochissimi sanno la causa reale per cui anni fa hanno deciso di lasciarsi.

Pur essendo entrambi noti ormai da anni, Biaggi e Pedron non sono mai stati amanti del pettegolezzo. Anzi, in più occasioni sono stati chiamati a intervenire per porre fine alle dicerie che erano sorte su di loro. Emblematico, ad esempio, quanto accaduto anni fa, quando Eleonora ci ha tenuto a sottolineare di non essere stata la causa della rottura tra il suo ex e Bianca Atzei.

Eleonora Pedron e la fine del rapporto con Max Biaggi
Eleonora Pedron in Tv (Ansa) – Nextmoto.it

Restare in buoni rapporti è comunque sempre stato importante per entrambi, soprattutto per il bene dei loro bambini, nonostante non sia sempre stato così semplice: “Le tensioni ci sono state – aveva raccontato lei a ‘Oggi’ –, come capita a ogni coppia separata. Si soffre molto, anch’io ho sofferto”.

Nonostante tutti, i figli sembra non abbiano sofferto del tutto: “Loro non vivevano la classica famiglia tradizionale, dove il papà la sera c’è sempre – erano state le parole di lei al settimanale – Io, bene o male, sono sempre stata, mio malgrado, il loro punto di riferimento più importante solo perché maggiormente presente, Max invece è sempre stato molto impegnato”.

Non è escluso che le assenze del motociclista possano avere quindi influito particolarmente sulla decisione presa da entrambi. “Siamo sempre in contatto, i bambini ci uniscono – aveva detto lui a ‘Domenica In’ -. Poi ci dividiamo, ma siamo bravi”.

 

Impostazioni privacy