Matteo Viviani, la “disperazione” di un uomo sulla moto: è accaduto con la moglie

Quella che ha mostrato Matteo Viviani ai suoi follower è la scena di un uomo … disperato. Il fatto è avvenuto in moto con la moglie.

L’inviato delle Iene è solito mostrare le sue avventure in sella ad una due ruote. I suoi follower apprezzano parecchio questa sua passione e reagiscono sempre in massa a ciò che condivide sui proprio profili social. Le ultime istantanee pubblicate, però, fanno ben comprendere tutta la sua “preoccupazione” per una situazione specifica.

Matteo Viviani  e Liudmila Radchenko protagonisti sui social
Matteo Viviani con la moglie Liudmila Radchenko (Ansa) – Nextmoto.it

Di mezzo a questo contesto c’è anche la moglie di Matteo Viviani, ossia la pittrice, modella e attrice russa Liudmila Radchenko. I due hanno voluto mostrare ai loro follower un siparietto molto particolare. Lo hanno fatto durante un’uscita in motocicletta, tanto amata dal conduttore.

La storia d’amore dei due volti noti dello spettacolo è nata nel lontano 2008 e si è consacrata nel 2013, con il matrimonio che ha portato con sé anche la nascita di due figli, ovverosia Eva, del 2012, e Nikita, del 2017. Una relazione lunga e contornata anche da una profonda passione, ancora dopo tanti anni.

Inseparabili, Viviani e la Radchenko ultimamente hanno fatto parlare di se per un altro siparietto molto particolare. Il tutto è avvenuto in sella ad una motocicletta con alla guida il conduttore mentre la moglie sedeva dietro come passeggera.

Matteo Viviani e la foto in moto con la moglie

Viviani è solita condividere diverse istantanee su Instagram, con una costante interazione con i fan. L’inviato delle Iene, come è ben noto, è un amante delle due ruote e riesce sempre a stupire chiunque con le fotografie che posta.

L’ultima, in ordine cronologico, è quella con la sua motocicletta, dove si trova a guidarla con una passeggera alle sue spalle. Si tratta proprio della moglie che, però, secondo il conduttore avrebbe effettuato un’azione da sottolineare. Nella didascalia, infatti, richiama l’attenzione dei suoi follower, per poter parlare di una situazione che gli uomini comprendono molto bene.

Matteo Viviani, siparietto con la moglie in Moto
Matteo Viviani, simpatico siparietto con la moglie in Moto (Instagram) – Nextmoto.it

“Non si capisce perché quando chiediamo alle donne di venire a fare un giro in moto loro si vestono così”, ha affermato Viviani, ironizzando sull’outfit della modella. “Non ho parole e non me ne capacito“, ha poi concluso, mostrando una certa ironia di fronte a questa scena apprezzata anche dai fan.

Tra un’uscita in moto e l’altra, Viviani prosegue la sua attività da inviato a Le Iene. Il programma è in onda ogni mercoledì su Italia 1 e rappresenta di fatto, il prodotto di punta dell’emittente Mediaset.

Impostazioni privacy