Marquez sorprende tutti: l’ultimo scatto lancia l’indizio per il suo futuro

Marc Marquez sorprende tutti i suoi tifosi: uno scatto inatteso sui social sta scatenando grande fermento

Rientrato in pista a Le Mans dopo alcune settimane alle prese con l’infortunio al pollice della mano destra, Marc Marquez è ritornato in pista per il GP di Le Mans. Non ha perso la stoffa del campione, ha piazzato un quinto posto nella gara sprint del sabato e in gara è caduto a due giri dalla bandiera a scacchi mentre era in lotta per il podio.

Marc Marquez annuncio a sorpresa
Marc Marquez esce allo scoperto (LaPresse) – Nextmoto.it

Ancora una volta ha confermato di essere l’unico pilota che riesce a portare al limite la Honda RC213V, una moto alle prese con qualche lacuna tecnica. Il nuovo telaio Kalex è sicuramente un passo avanti rispetto alla precedente versione, ma non è ancora la via di uscita per compiere il decisivo step di evoluzione che richiede da tempo e con una certa insistenza.

Una situazione che nei prossimi mesi potrebbe portare anche a qualche colpo di scena di mercato, anche se i tempi non sono ancora maturi per parlarne.

Marc Marquez, annuncio a sorpresa sui social

Nelle ultime ore Marc Marquez ha fatto parlare di sé non tanto per la sua vita professionale, quanto per quella privata. Una foto postata sui social in cui si ritrae in compagnia di una ragazza, ha creato un grande fermento tra i suoi fan e gli appassionati di MotoGP.

Solitamente il fuoriclasse di Cervera non è solito mostrare la sua vita privata al di là delle foto personali mentre si allena o è nel paddock. Stavolta ha spezzato la solita routine per caricare sui social una foto che ha sorpreso tutti e rivela il suo nuovo amore.

Marc Marquez si è fidanzato
Marquez, ecco la foto dell’anello – Nextmoto

Innanzitutto ha pubblicato sulle ‘storie’ di Instagram una foto in cui mostrava la sua mano intrecciata a quella che è presumibilmente la nuova fidanzata. Questo ha subito suscitato enorme interesse e curiosità ed è iniziato il toto-nomi su chi potesse essere la dolce metà. A distanza di poche ore l’otto volte campione del mondo è uscito allo scoperto facendosi immortalare in compagnia di Gemma Pinto, modella laureata in Marketing e volto noto per alcuni marchi di calibro internazionale.

Marc Marquez e la sua nuova fiamma sono volati in Marocco per qualche giorno, per festeggiare il 26esimo compleanno di Gemma, dove c’erano anche alcune sue amiche per il party. A breve il pilota HRC ritornerà ad allenarsi a pieno regime in vista del prossimo round che si terrà al Mugello.

Impostazioni privacy