Marc Marquez avvistato proprio con Lei: è famosissima

Weekend di Portimao da dimenticare per Marc Marquez, ma il pilota è stato avvistato insieme ad una famosa attrice del cinema.

La tappa del GP del Portogallo non è stata particolarmente positiva per Marc Marquez dal punto di vista professionale. Ha conquistato una pole position con il record del circuito nella giornata di sabato, un podio nella Sprint Race che sembrava avesse scacciato gli spettri degli ultimi anni. Invece domenica in gara è bastata una staccata oltre ogni limite per finire nuovamente in sala operatoria e attirarsi le critiche di tutto il paddock della MotoGP.

Marc Marquez (foto Ansa)
Marc Marquez – Nextmoto.it

Il pilota della Repsol Honda ha causato anche l’infortunio di Miguel Oliveira: nulla di rotto per il portoghese del team Aprilia RNF, ma anche lui salterà il prossimo appuntamento di Termas de Rio Hondo. Marc ha subito un intervento al primo osso metacarpale destro e probabilmente lo rivedremo in azione ad Austin. Forse per quella data sapremo anche notizie più delineate sulle ultime voci che corrono sulla sua vita privata, dopo alcuni “avvistamenti” nel paddock di Portimao.

Marc Marquez avvistato con Maria Pedraza

Marc Marquez e Maria Pedraza (foto Facebook)
Marc Marquez e Maria Pedraza – Nextmoto.it

Nel fine settimana all’Algarve Marc Marquez è stato fotografato in compagnia di Maria Pedraza, attrice comparsa in diverse serie tv molto celebri in Spagna, come La Casa di Carta, Elite e Toy Boy. Si racconta che i due abbiano avuto una presunta love story nel 2021, ma nulla di ufficiale, prima che lei si fidanzasse con l’attore Alex Gonzalez. Durante il GP di Portimao Maria Pedraza, insieme ad altri colleghi de La Casa di Carta, era ospite nel box di Marc Marquez.

Ad alimentare le voci di un eventuale ritorno di fiamma una foto che vede i due abbracciarsi amichevolmente a bordo pista, uno scatto che è stato condiviso anche dall’otto volte campione del mondo. Insieme all’attrice c’era anche sua sorella Celia. Semplice amicizia o inizio di una relazione più seria? Sarà il tempo a dirlo, intanto Maria Pedraza è ritornata single dopo aver chiuso la storia d’amore con Alex Gonzalez.

Maria Pedraza (Instagram)
Maria Pedraza – Nextmoto.it

Per il momento sembra essere una love story voluta più dai fan che dai protagonisti. Considerando gli impegni di Marc Marquez in giro per il mondo e dell’attrice con le riprese sui set televisivi non sembra esserci troppo spazio libero per coltivare questa relazione. Ma se son rose fioriranno… Intanto il pilota HRC dovrà recuperare dopo l’ultimo e recente infortunio per ritornare in Texas al top delle condizioni. Alla ripresa dovrà scontare un doppio Long Lap Penalty, sul suo circuito talismano, che gli spezzerà ogni speranza di successo.

Impostazioni privacy