Luca Marini, conoscete la fidanzata del pilota MotoGP: è bellissima, che foto

Luca Marini, il fratello di Valentino Rossi ha conquistato il primo podio in MotoGP quest’anno. Nella vita privata è fidanzatissimo. Ecco con chi

Luca Marini è uno dei piloti attivi in MotoGP. Il suo debutto avvenne nel 2021, a bordo della Ducati Desmosedici della scuderia Esponsorama Racing. Dallo scorso anno è avvenuto il passaggio nel team VR46 Racing sempre con Ducati. Marini è il compagno di squadra di Marco Bezzecchi, leader dopo le prime tre Gare del Mondiale prima del nuovo sorpasso di Bagnaia.

Luca Marini e Marta Vincenzi presto si sposeranno
Luca Marini e la sua fidanzata Marta Vincenzi – Nextmoto.it

Dopo alcuni buoni piazzamenti nella passata stagione, Luca Marini ha conquistato il suo primo podio nella classe regina nell’ultima gara disputata in Texas, ad Austin. Il pilota con il numero 10, infatti, ha chiuso al secondo posto alle spalle del vincitore Alex Rins.

Forse non tutti sanno che Luca Marini non è solo un grande pilota motociclistico ma è anche il fratellastro del grandissimo Valentino Rossi. I due, infatti, hanno la stessa madre, Stefania Palma. Nato nel 1997, fin da piccolo Luca si è interessato al mondo delle moto, sulla scia del fratello che lo ha assecondato in questa sua passione.

Marta Vincenzi, la fidanzata di Luca Marini: tutto su di lei

Fuori dalla pista, Luca è felicemente fidanzato dal 2016 con Marta Vincenzi, con la quale convolerà a nozze prossimamente. I due hanno ufficializzato il loro fidanzamento con un post sui social, sui quali possiamo trovare numerose altre foto che li ritraggono insieme, felicemente innamorati.

Marta Vincenzi, che foto su Instagram
Marta Vincenzi presto sposerà Luca Marini (Instagram) – Nextmoto.it

Marta Vincenzi è nata il 21 ottobre del 1996 ed è circa un anno più grande del suo Luca. Nella vita è una nota influencer ed è la fondatrice della Maison96, un importante marchio di bellezza.

Fra le varie curiosità che girano sul conto della influencer e imprenditrice di moda, c’è anche il fatto di saper andare molto bene a cavallo e di praticare molto sport per tenersi in forma. Marta ha un barboncino e diversi tatuaggi sul proprio corpo. Da quanto si apprende da alcuni siti specializzati, pare che i due si conoscano già dai tempi delle scuole elementari.

Marta Vincenzi, chi è la fidanzata di Luca Marini
Marta Vincenzi in un’altra foto pubblicata su Instagram – Nextmoto.it

In una recente intervista alla Gazzetta dello Sport, la madre di Luca Marini, Stefania Palma ha dichiarato che per il figlio più piccolo avrebbe voluto una carriera da medico. Poi la presenza di Valentino Rossi ha cambiato tutto. Al momento, possiamo dire, che è andata decisamente bene ad entrambi.

Impostazioni privacy