La Cina non è l’unica nazione in crescita, ma ora c’è una novità eccellente e che si presenta con un costo davvero minimo.
Le novità sul mercato delle moto sono sempre più evidenti ormai da tempo e gli appassionati hanno imparato a conoscere una serie di marchi di grande valore. Non ci sono dubbi sul fatto che la Cina sia una delle realtà che ha saputo imporsi maggiormente negli anni, con tantissime aziende che ormai sono davvero all’apice.

Lo si vede anche da come tantissime aziende italiane hanno avuto modo di risollevarsi proprio grazie alle realtà cinesi. Se ne è parlato moltissimo del caso della Benelli, un colosso che si è messo in luce sotto il Gruppo QJ Motor, ma non ci si deve dimenticare nemmeno lo sviluppo della Moto Morini con la Zhongneng Vehicle.
Dunque la Cina è ormai vista da tutti come la nazione del futuro e sempre più in fase di sviluppo. Ora però è tempo di fare i conti anche le grandi novità che giungono dall’India. Anche quest’altra nazione asiatica ha deciso di dare alla luce una serie di eccellenti marchi, con la TVS che si presenta con una novità di indubbio valore.
TVS RTR 310 BTO: la naked che può stravolgere il mercato
Se la BMW è il marchio che al momento sta vendendo il maggior numero di moto, non ci sono davvero dubbi sul fatto che una realtà che collabora con essa come la TVS avrà modo di ottenere dei risultati eccellenti sul mercato. Sono diverse ormai le moto di livello che stanno raccogliendo grande successo e lo si vede con il caso della RTR 310 BTO.

Siamo di fronte a una naked che è perfetta per una guida cittadina e una mobilità interna. Il motore che monta al proprio interna infatti è un monocilindrico da 312,2 di cilindrata e che eroga così un massimo di 35,6 cavalli. Niente male anche lo sviluppo tecnologico che prevede al proprio interno, come la GTT, la Glide Through Tecnology.
Una moto che si presenta con un display TFT da 5 pollici e che si può connettere con lo smartphone tramite il Bluetooth. Un modello che inoltre si presenta con un prezzo di partenza davvero molto vantaggioso, tanto è vero che si stanzia su di un valore di 5299 euro.