Loris Capirossi, altro che MotoGP, spunta la sua vera passione per un mezzo iconico (la foto)

Ci sono dei mezzi iconici a cui nessuno può dire di no. Neanche Loris Capirossi ci è riuscito e la foto lo conferma.

Nelle serie minori motociclistiche è sempre stato in grado di appassionare tutti grazie alle sue vittorie. L’approdo in MotoGp, poi, lo ha consacrato come uomo affidabile e di ottimi doti tecniche. Ora, però, il centauro ha deciso di allontanarsi dal mondo professionistico, lasciando dietro di sé una scia di passione che tutti i suoi tifosi continuano ad avere. Quindi, il seguito verso le sue attività rimane sempre molto alto.

Capirossi passione MotoGp 2232023 NextMoto.it
La passione di Loris Capirossi (NextMoto.it)

Parlare della lunga carriera di Loris Capirossi è sempre bello, dato che ha messo in evidenza di saperci scrivere in sella alle motociclette che ha guidato. Ora, però, ne ha scelta una che ha ottenuto il benestare di tutti i commentatori. In effetti, ha condiviso l’immagine di lui in sella ad una due ruote unica ed iconica. La passione che trasmette per essa la si legge nei suoi occhi, ma anche nella didascalia trascritta a fianco del post.

Capirossi passa dalla MotoGp al classico

Gli anni trascorsi da professionista gli, e ci, hanno regalato tantissime emozioni. Difficile dimenticare i suoi titoli vinti in 125 e in 250, oltre ai tanti podi conquistati in MotoGp. Il duo Ducati-Capirossi è sempre sembrato funzionare, data anche la sua terza posizione nel campionato del 2006. Di lì in poi, però, la situazione si è complicata e con il passaggio alla Suzuki le vittorie sono divenute quasi irraggiungibili.

Ora, però, riesce ancora ad emozionare i suoi follower, specie grazie a delle istantanee pubblicate sui profili social. Una di esse è stata super apprezzata, dato che si è mostrato in sella ad una Vespa. Ma non si tratta di una motocicletta qualsiasi, dato che è stata prodotta in Limited Edition. Di certo, i suoi ammiratori e gli amatori di tale modello gioiranno a vedere ciò che ha mostrato.

La fotografia su Instagram

Sono solamente 10 le unità create dalla Vespa che ricordano il campione italiano in pista. Si tratta di una 50 Special di colore rosso e che mettono in evidenza il numero 65, per ricordare proprio Loris Capirossi in Ducati. Nella didascalia, scritta dal creatore del post, danymaios, si ringrazia l’ex professionista per la collaborazione e per aver affidato a lui il modello mostrato in foto.

Inoltre, denysmaios, chiede anche al pubblico di Instagram di contattarlo per avere maggiori info sulla Vespa. Sono stati oltre 640 i like ricevuti e più di una ventina le reazioni emozionate arrivate tramite i commenti. Di certo, si tratta di un’istantanea più unica che rara e noi di NextMoto.it ve la proponiamo per regalarvi un attimo di gioia, ricordando le vecchie corse in pista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Denys Maiorino (@denysmaios)

Impostazioni privacy