Avete mai visto una Vespa da .. guerra: è esistita davvero, vi impressionerà (Foto)

La Vespa da guerra che andremo a descrivere ha messo in evidenza quanto sia possibile modificare tale modello. Questa volta si è esagerato.

L’abbiamo vista modificata in ogni sua declinazione e ognuno l’ha modellata a sua propria immagine e somiglianza. Taluni si sono anche impegnati a tagliare le scocche laterali per mandarla più veloce del solito. Altri si sono limitati a piazzarle sopra un adesivo di Jim Morrison, o di chissà quale altro beniamino del tempo. Nessuno, però, avrebbe mai pensato di vederla nella maniera in cui la stiamo per descrivere.

vespa militare bazooka 1532023 NextMoto
Una Vespa militare (NextMoto)

La sua pericolosità è insita alla necessità di chi l’ha voluta creare in tale modalità. Si tratta di un pezzo più unico che raro e capace di poter rendere ciò che sembra impossibile solamente un pensiero. La realtà è ben altra e lo si comprende vedendole montati sulla scocca degli attrezzi da battaglia inimitabili. Chi la utilizzerà avrà, sicuramente, una sensazione particolare, una di quelle che ti fa sentire un po’ pazzo, un po’ un assassino.

La Vespa militare

Ne abbiamo viste di cose strane sul web recentemente, ma ogni volta rimaniamo sbalorditi dalle novità, capaci di arrivare anche da un tempo lontano. Di certo, chi si troverà a scorrere al di sopra dell’immagine di copertina, non può far altro che fermarsi un attimo, pensare, “ma cos’ho mai visto”, e cliccare per approfondire l’argomento. Chi ha ideato questa Vespa militare ha saputo ben dosare gli equilibri fra stabilità e potenza in fase di battaglia.

Di certo, montare in sella ad un mezzo del genere farà pensare di essere un po’ come un kamikaze. Entrando dei dettagli della questione, si può ben comprendere, vedendo un’arma, in particolare, montata sulla scocca, che non si tratta di uno scooter adatto ai più deboli di cuore.

I dettagli da guerra

Tutto è concesso in fase di creazione di fazioni sul campo e di scontri armati. Nessun nemico, però, immaginerebbe mai di vedere un mezzo del genere e può rimanere sbalordito, oltre che a restare un attimo di “ghiaccio”, di fronte a certi dettagli inimmaginabili.

La Vespa da guerra che abbiamo trovato su Youtube non è, sicuramente, uno di quei mezzi convenzionali utilizzati dai militari. Si tratta di un carro armato in miniatura, capace di poter abbattere qualsivoglia obbiettivo si trovi di fronte. Questo è possibile, specialmente, grazie ad un tipo di arma che le è stata montata forando la parte anteriore della scocca.

In particolare, la Vespa da Guerra che vediamo nel video possiede un vero e proprio bazooka, montato sulla parte laterale e che va ad estendersi sin dalla parte posteriore. La descrizione nella didascalia ci parla di un modello creato dall’esercito francese. Si tratta di un “anti-tank” creato nel 1950. Sono stati prodotti 600 esemplari come quello che mostreremo nel seguente video. Roba da matti.

Impostazioni privacy