Lo Scooter più venduto in Italia è già in offerta: con questa rata è un affarone

Lo Scooter più venduto in Italia è stato già messo in promozione! Con la rata pensata e resa disponibile poi è ancora di più un affare. Ecco i dettagli.

Lo Scooter, che attualmente è il più venduto in Italia, è già in offerta! Tra l’altro la rata che attualmente viene offerta rende il tutto un vero e proprio affare! Ma occhio perché c’è anche una data di scadenza quindi bisogna affrettare i tempi per approfittarne. I dettagli.

Offerta speciale per lo scooter più venduto in Italia
Lo Scooter più venduto in Italia è già in offerta! Ecco i dettagli – Nextmoto.it

Gli Scooter sono diventati la soluzione a tanti problemi, specialmente per chi è costretto ad affrontare il traffico cittadino (con l’annesso problema dei parcheggi) praticamente quotidianamente. A tal proposito sono tanti i modelli in circolazione, con le varie Case che di volta in volta si rincorrono per proporre l’offerta migliore.

Non fa in tutto questo discorso ovviamente eccezione la Honda. Le sue creazioni sono un successo consolidato in tutto il mondo e ovviamente anche il reparto scooter rientra nella famiglia giapponese. Con ottimi risultati. Basti pensare all’Honda SH350i che è molto apprezzato in Italia (i numeri non mentono!) e che ora è anche protagonista di una promozione speciale. Ecco i dettagli.

Honda mette in promozione l’SH350i ma occhio ai tempi: scadrà tra poco! Ecco tutti i dettagli

Innanzitutto sarà utile fare una piccola panoramica sullo scooter in questione. L’Honda SH350i è uno dei tanti prodotti della gamma SH che da anni sta avendo successo in tutto il mondo. È stato rinnovato nel 2022 ed è ancora uno dei più venduti in Italia e non solo. Come specifiche sarà utile sottolineare che il motore è un 330cc da 29,4 CV a 7.500 g/m e 32Nm a 5.250 g/m. L’omologazione è di tipo Euro 5 e il consumo che fa è di 30 km/l. Lo scooter elegante e ancora più potente rispetto ai precedenti, adesso è anche in promo! Grazie a un anticipo può essere poi pagato in 36 comode rate da 107,39 euro. Il tasso è incredibile.

Offerta speciale per lo scooter più venduto in Italia
Offerta speciale per lo scooter più venduto in Italia: Honda convince tutti (Press Media) – Nextmoto.it

Nello specifico: la prima rata si può pagare dopo 30 giorni dalla firma del contratto. L’importo finanziabile va dai 2mila euro ai  5.200 euro. Grazie al finanziamento ‘tasso easy’ il TAN è fisso ed è pari al 1,99%, mentre il TAEG complessivo è del 6,40%. Il tutto considerando che il prezzo di listino è di 5.790 euro! Ma occhio perché la promozione ha una data di scadenza: sarà disponibile fino al 31 gennaio di questo 2024!

Impostazioni privacy