È finita per Honda e BMW: questa moto ha tutto e costa la metà, successo annunciato

Honda e BMW sono dei colossi ma questa moto le farà tremare: ha tutto e costa la metà quindi il suo successo è già annunciato.

Per Honda e BMW è arrivata la rivale e concorrente sul mercato che sicuramente darà filo da torcere! Il successo è già annunciato visto che costa la metà e ha praticamente tutto. I motociclisti non potevano chiedere di meglio: ecco di quale modello si tratta.

Valico supera Honda e BMW: sarà un successo
La moto che darà filo da torcere a Honda e BMW è arrivata – Nextmoto.it

La Honda e la BMW sono state per tanto e tanto tempo regine indiscusse del mercato, vedendosela spesso proprio tra di loro, soprattutto con alcuni modelli iconici e prestanti. Adesso però sono arrivate diverse altre moto, con caratteristiche della stessa portata, che ‘rischiano’ seriamente di rimescolare le carte in tavola. Una di queste senza alcun dubbio è la Valico 900DSX.

Una moto dalle prestazioni incredibili ma anche dal prezzo pazzesco: ha praticamente tutto già di serie e costa la metà rispetto alle diverse concorrenti. Gli appassionati e i motociclisti in generale iniziano perciò a farci un pensierino. Ecco tutti i dettagli che lasceranno a bocca aperta.

Valico propone la 900DSX a un prezzo pazzesco: le caratteristiche e i numeri stupiranno

La Valico 900DSX della Voge è stata presentata all’EICMA dello scorso 2023 come nuova maxi crossover cinese. Si tratta perciò di un modello che su strada promette grandi cose ma anche di un modello che, come si vede a primo colpo dal design, punta a distinguersi dalle concorrenti. Il motore è un motore bicilindrico da 895, ovvero lo stesso motore che proprio la BMW monta sulle sue enduro da strada. La potenza è di 93,8 CV e la coppia massima è di 95 Nm. Ma non è finita qui!

Valico supera Honda e BMW: sarà un successo
Valico 900DSX sarà un successo! Costa la metà di Honda e BMW ma è pazzesca (Press Media) – Nextmoto.it

Il cambio è a sei marce e fa leva su un sistema ‘quick-shift’ elettronico bidirezionale. L’acceleratore elettronico e si basa sul sistema ‘ride by wire’ che permette di scegliere tra ben quattro modalità differenti di guida. L’impianto frenante è dotato di sistema ABS, che volendo sul posteriore può essere disabilitato, e c’è anche di serie il controllo di trazione. Le sospensioni sono dotate di forcella KYB a steli rovesciati.

C’è anche un display TFT da 7 pollici che è dotato di connessione al cellulare, cruise control, assistenza nel cambio di corsia e non solo. Tutto questo può essere acquistato a un prezzo incredibile: questa moto può essere acquistata a soli 9.890 euro.

Impostazioni privacy