L’ex campione del mondo di “MotoGp” pubblica una foto che fa sognare i fan: c’è l’imbarazzo della scelta

La foto pubblicata dall’ex campione della MotoGP ha mandato in estasi i suoi numerosissimi fan: c’è davvero un ben di Dio

Ha dominato la classe regina per anni e ora si gode il suo meritato riposo. A vedere gli scatti, però, ha davvero di che divertirsi. I commenti sui social non si sono fatti attendere.

Mick Doohan che foto su Instagram
Mick Doohan esalta i fan sui social (Ansa) – Nextmoto.it

E’ stato senza dubbio uno delle icone della classe regina del Motomondiale. Mick Doohan ha messo insieme la bellezza di 5 titoli mondiali consecutivi nell’allora classe 500, la madre dell’attuale MotoGP. Il fenomeno australiano è stato imbattibile per tutti tra il 1994 e il 1998, costituendo un binomio perfetto con la Repsol Honda. La sua straordinaria classe, unita alla sensibilità di guida fuori dal comune, lo hanno reso il pilota più vincente della storia australiana.

Michael “Mick” Doohan, è nato in 4 giugno 1965 a Brisbane e ha esordito in 500 nel 1989, sempre in sella ad una Honda (suo unico marchio in carriera).

Già l’hanno successivo centra il primo successo, mentre nel 1991 lotta ad armi pari con Wayne Rainey per il titolo, ma viene battuto. Un terribile incidente ad Assen, durante le qualifiche del 1992, poteva mettere fine prematuramente alla sua carriera. Rottura di tibia e perone ed infezione che costrinse il Dottor Costa ad arrivare ad un passo dall’amputazione. Poi grazie alla bravura del medico italiano le cose si risollevarono e da lì Doohan trovò la forza per andare a dominare il mondo delle moto.

Mick Doohan fa impazzire i fan: la foto su Instagram mostra “diverse” bellezze

Oggi il campione australiano, ritiratosi al termine della stagione 1999, si gode il meritato riposo nella sua terra. Non di rado lo si vede comparire nei week end di gara, sempre al fianco della Honda. Tra l’altro il figlio, Jack Doohan, ha fatto parte dell’Academy Red Bull tra il 2017 ed il 2021, prima di diventare lo scorso anno un pilota nell’orbita Alpine.

Doohan e il dilemma sulla Moto da scegliere
Casa Doohan con auto e moto in Australia (Instagram) – Nextmoto.it

Una passione per i motori che accomuna tutta la famiglia e che è visibile anche nell’ultimo post condiviso dal cinque volte iridato della 500. Si perchè Mick ha condiviso con i suoi follower una splendida immagine della sua meravigliosa villa in riva all’Oceano Pacifico, in cui compaiono bellezze a due e quattro ruote. Con una semplice domanda, Doohan ha chiesto ai fan quale scegliere per una bella uscita domenicale in strada. All’appello sono presenti un paio di Honda (anche Repsol vecchia scuola) e una Mercedes.

I commenti non sono mancati come al solito e basta vedere per capire che c’è davvero l’imbarazzo della scelta. 

Impostazioni privacy