Leo Gassmann, avete visto come gira per Roma? Il total Black non passa inosservato

Avete mai visto come Leo Gassman si sposta in giro per Roma in questo periodo? Nessuno si aspettava questa scelta…

Nel nostro paese non è affatto raro vedere giovani artisti che decidono di seguire le orme dei padri per lanciarsi nel mondo dello spettacolo. Di recente al Festival di Sanremo abbiamo potuto infatti assistere alla performance di un giovane molto conosciuto nel mondo della musica che ha a sua volta un padre altrettanto famoso.

Leo Gassman, come va in giro per Roma
La “scelta” di Leo Gassman (Ansa) – Nextmoto.it

Stiamo parlando ovviamente del giovane Leo Gassman che ha partecipato all’ultima edizione della competizione canora più rilevante d’Italia con il nuovo brano Terzo Cuore che pur non vincendo la manifestazione musicale ha comunque riscosso un buon successo tra i suoi fans al punto da totalizzare ben tre milioni di visualizzazioni con il video ufficiale su YouTube.

Fino a qui non abbiamo che riportato informazioni che sanno già tutti: quello che però forse gli stessi fans del cantante ignoravano è che proprio come tanti colleghi musicisti che sono centauri provetti anche il giovane Gassman ha una grande passione per le due ruote ed in particolare per un mezzo che per Roma gli sarà sicuramente utilissimo per spostarsi evitando il traffico e gli ingorghi per cui la Capitale è tristemente famosa. Guardate che stile.

Come un All Black

Secondo le indiscrezioni e i gossip infatti Leo Gassman gira per la città con un celebre motorino assai venduto nel nostro paese la cui particolarità sarebbe la verniciatura completamente nera in perfetto stile “all black”, una scelta piuttosto vistosa che permetterà alla giovane star di farsi riconoscere da tutti quando è in sella al suo bolide.

Leo Gassman con il suo scooter in giro per Roma
Il cantante con il suo motorino preferito (Instagram) – Nextmoto.it

A dirla tutta il modello di scooter scelto da Leo Gassman per i suoi spostamenti non è un modello così difficile da trovare nel traffico: si tratta infatti di un Piaggio Liberty, scooter in produzione dal 1997 che ha riscosso un successo enorme nel nostro paese permettendo al marchio di tenerlo in produzione per oltre vent’anni. Ad attirare l’attenzione è un altro dettaglio del motorino.

Lo scooter è tutto colorato in una livrea nera che sembra ottenuta con una vernice opaca, una caratteristica che non passa certo inosservata. Il motorino è disponibile anche in versione 150 cc ed ha un prezzo di circa 3.000 Euro da nuovo che non è una cifra così folle per un mezzo simile. Grazie a questo mezzo, Gassman avrà modo di girare la città in santa pace evitando gli ingorghi!

Impostazioni privacy