La “Honda” australiana che ti porti a casa con meno di 4.000 euro: stravolgerà il mercato

Dall’Australia si prende spunto dalla Honda e nasce un modello da soli 4000 euro.

Negli anni sono ben pochi i marchi che hanno saputo imporsi a livello internazionale come ha saputo fare la Honda. Il colosso di Tokyo ha dato vita ad alcune delle più belle moto del mondo e anche per quanto riguarda gli scooter non è di certo seconda a nessuno e lo si vede con il caso della gamma SH.

Duo Benzinazero Honda Zoomer
La “Honda” australiana che ti porti a casa con meno di 4.000 euro: stravolgerà il mercato (nextmoto.it)

Una serie di scooter che da tempo sono nettamente le più vendute sul mercato italiano, ma non sono le sole. Tra i modelli iconici dell’Ala Dorata non si può di certo dimenticare anche lo Zoomer. Stiamo parlando di un modello che si presenta con un design e uno stile unico nel proprio genere.

Un modello da 186 cm di lunghezza, una larghezza da 74 cm e un’altezza della sella da 74 cm, con il peso complessivo che è di 84 kg. Il motore che montava al proprio interno è un monocilindrico da 49,9 di cilindrata e che aveva modo di erogare un massimo di 4,1 cavalli, ma ora arriva sul mercato un modello australiano che sembra essere la sua evoluzione.

Due Benzinazero: il capolavoro australiano elettrico

Ormai l’ingresso nel mercato internazionale di un numero sempre maggiore di modelli elettrici sta dando modo a tante aziende di farsi apprezzare con delle eccellenti innovazioni. Lo sa molto bene anche la nuova azienda australiana del Benzinazero, con il nome che è tutto un programma e fa capire come si voglia andare verso una mobilità elettrica.

Duo Benzinazero Honda Zoomer
Due Benzinazero: il capolavoro australiano elettrico (Benzinazero Press Media – nextmoto.it)

In quest’ottica dunque nasce un particolare modello come il Duo. Siamo di fronte in questo caso a un ciclomotore elettrico che presenta un motore da 1200 W, ma che nella sua versione Duo+ arriva anche a 1500 W. Il peso è di 87 kg ha modo di trasportare persone fino a un peso di 192 kg.

Un modello che ora è già ordinabile anche in Italia, con un prezzo di partenza che è tutto sommato vantaggioso. Bastano infatti solo 3147 euro per acquistare uno scooter al passo con i tempi e innovativo, ma che allo stesso ha la possibilità di portare avanti lo stile classico ed iconico della Honda Zoomer. Una perfetta soluzione che sarà sicuramente richiesta da tanti clienti che sono alla ricerca di uno scooter elettrico per la loro mobilità.

Gestione cookie