Questo modello straccia la concorrenza: tremano anche le rivali, ha un prezzo incredibile e garantisce ottime prestazioni.
L’industria dei motori sta vivendo un momento di grande fortuna. I numeri di mercato continuano ad essere positivi, segno di come la passione per le due ruote si stia diffondendo in tutto il mondo. Il mercato è sempre più ricco di offerte e alternative, e in questo senso l’Asia riveste sempre un posto privilegiato.
Il Giappone ha una incredibile tradizione, ma anche la Cina ha assunto un ruolo sempre più centrale. L’industria del paese del Dragone sta facendo passi da gigante nel campo delle automobili, ma in quello delle due ruote non è da meno. Qj Motor è una delle realtà più note anche alle nostre latitudini, anche per via del legame con la italiana Benelli.
Adesso è pronta a tornare sul mercato con un modello che ha già fatto impazzire i motociclisti, in uno dei segmenti più amati e “movimentati” del mercato, quello delle crossover. La ricetta, ovviamente, è quella che ha reso grande l’industria cinese: costi contenuti e un rapporto qualità-prezzo davvero imbattibile, in pieno stile dell’industria del paese del Dragone, che proprio grazie alla grande convenienza e ad una qualità sempre crescente è riuscita a farsi largo sul mercato dei motori.
Qj Motor SRT 800 SX, il nuovo modello spopola
La nuova QJ Motor SRT SX è una crossover comoda e semplice da guidare. La struttura è ideata per garantire la massima comodità ai propri clienti. Il sistema di sospensioni garantisce una buona tenuta e un bion assorbimento dell’urto, dandole una buona resa anche nelle strade più scoscese. Questa moto è alimentata da un motore da 74,5 CV. Questo modello raggiunge la velocità massima di 187,5 Km/h, e percorre la distanza 0-400 metri a 12,7 secondi. E’ un modello moderno e super accessoriato. Ha sella riscaldabile e presa USB per collegare lo smartphone. Ha moderni sistemi ABS. Tra le dotazioni c’è anche un comodo portapacchi, oltre ad un vano portaoggetti sotto la parte posteriore della sella.
Questo modello garantisce un buon prezzo, il suo costo di aggira intorno ai 10.000 euro. Proprio per questo rappresenta una grande alternativa per chi ama questo segmento e cerca un mezzo versatile, in grado di garantire una buona esperienza di guida ma allo stesso tempo affidabilità e sicurezza.