La Cina fa tremare il mondo delle moto: la nuova sportiva imbarazza la concorrenza

Dalla Cina arriva una nuova novità che farà imbarazzare (e forse anche preoccupare) la concorrenza: ecco la moto incredibile che sarà presentata all’EICMA.

La Cina sta rivoluzionando il mercato delle moto e sta sempre più facendo tremare la concorrenza delle moto più vendute in Europa. Adesso anche all’EICMA sarà presentato un modello (ma non solo) che non ha niente da invidiare alle case più navigate nel settore. Vediamo allora tutti i dettagli.

CF Moto dalla Cina: la concorrenza trema
Dalla Cina arriva una moto che fa tremare la concorrenza! I dettagli – Nextmoto.it

Per l’EICMA di Milano non manca poi molto: inizierà il 9 novembre a Rho Fiera e durerà fino al 12 novembre. Saranno giorni perciò di full immersion nel mondo delle due ruote. E si potranno vedere da vicino tutte le novità di questo mondo che raccoglie appassionati da ogni Paese.

Tra le altre Case di moto, ci sarà anche la cinese CF Moto con il prototipo della 675 SR. La moto in questione mostrerà novità decisamente accattivanti che attireranno gli appassionati. E faranno anche, come sempre più spesso sta accadendo, la concorrenza in termini di vendite. Anche perché i prezzi della CF creano spesso e volentieri grande concorrenza.

CF Moto all’EICMA, sarà presentata la 675 SR. Si tratta della prima tricilindrica della Casa cinese

Per quanto riguarda quindi la 675SR, CF Moto ha già garantito che: “Il primo tre cilindri che abbiamo prodotto avrà prestazioni notevoli e giocherà soprattutto sulla ruota posteriore!“. La concorrenza di fatto è stata già avvertita a parole. E all’EICMA si passerà alla dimostrazione dei fatti visto che sarà possibile toccare con mano il prototipo della nuova moto. La cilindrata sarà ovviamente di 675 cc.

CF Moto dalla Cina: la concorrenza trema
CF Moto dalla Cina: la concorrenza trema! Le novità (YouTube) – Nextmoto.it

Essendo una tricilindrica di media cilindrata andrà senza dubbio a stuzzicare la concorrenza di moto come la Triumph e e l’MV Agusta per citarne due. La casa promette che la 675SR sarà una fonte di adrenalina pura. Non resta da capire, proprio a Milano, se il potere derivi da qualche modello precedente o sia di produzione originale.

Tra l’altro, non sarebbe solamente questa la novità. Perché la CF Moto ha in cantiere anche, come reso noto tramite i profili social ufficiali, una 500 4 cilindri. Inoltre, all’EICMA, sarà mostrata al pubblico per la prima volta anche la 500 SR. Non resta altro da fare se non raggiungere lo stand destinato alla CF e lasciarsi suggestionare dalle novità. Per saperne di più manca davvero poco!

Impostazioni privacy