KTM sorprende tutti, pronto il ‘regalo’ in concessionario: arriverà nel 2024

KTM ancora una volta stupisce tutti: i diversi concessionari si preparano infatti a soddisfare i clienti con il ‘regalo’ pensato dalla Casa indiana. 

KTM non si smentisce e anche stavolta arriva con una novità, sul mercato a partire dal 2024, che si rivela come un vero e proprio regalo per i propri clienti fedeli e per chi la conosce per la prima volta. Anche questa volta la moto promette grandi avventure, a partire dal nome!

KTM prepara un regalo
KTM prepara un regalo: arriverà sul mercato nel 2024! – Nextmoto.it

KTM sta pian piano convincendo anche i più scettici. Le moto si stanno rivelando affidabili e promettenti sotto il punto di vista delle prestazioni. Il tutto poi a prezzi accessibili, visto che la Casa indiana punta tanto sull’economicità dei suoi pezzi.

A questo proposito, anche la novità in arrivo sul mercato garantisce un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Dal 2024, infatti, sarà disponibile per la vendita la KTM 390 Adventure. Rispetto al modello originale cambia soprattutto nella parte estetica e di design. Visto che a livello tecnico e meccanico le prerogative restano fondamentalmente le stesse.

KTM, arriva la 390 Adventure 2024! Il monocilindrico a 4 tempi si rifà il look e appare decisamente accattivante

La 390 Adventure 2024 a colpo d’occhio presenta delle novità che i veri intenditori coglieranno immediatamente. Il taglio è accattivante, le linee sono decise e sportive. Oltre alle classiche colorazioni di nero e arancione, ne arriveranno di nuove. I cerchi saranno sempre a raggio e di alluminio anodizzato in nero per risaltare. Quello anteriore sarà di 19”, mentre quello posteriore sarà da 17”. Il motore, monocilindrico a 4 tempi, sarà da 373 cc. Ma le novità non finiscono qui.

KTM prepara un regalo
Sul mercato arriva la KTM Adventure! Nel 2024 sarà sul mercato (via Instagram) – Nextmoto.it

La moto avrà un propulsore da 44 Cv, capace di compiere 9mila giri al minuto, e con 37 Nm a 7mila giri al minuto. Insomma, rapporti questi niente male! Il telaio è sempre in acciaio e a traliccio, c’è anche un telaietto posteriore che volendo può anche essere rimosso. Le sospensioni sono di tipo WP APEX e sono dotate di monoammortizzatore e forcella da 43 mm regolabili in base alle diverse variabili, ad esempio di peso, compressione ecc.

Veniamo ora al prezzo della 390 Adventure: KTM ha scelto di restare come di consueto nel campo della convenienza. Il prezzo di questa moto è infatti di 7.690 euro per la white e la black. Mentre sale a 8.180 euro se si sceglie di acquistare la versione SW.

Impostazioni privacy