KTM, la nuovissima moto top di gamma in promozione per l’Italia a meno di 3000 euro: la stanno prendendo tutti

Il marchio KTM ha lanciato un nuovo gioiello, disponibile in Italia ad un prezzo promozionale. Ecco tutti i dettagli precisi.

Il mercato delle due e delle quattro ruote non vive di certo un periodo roseo, ed è per questo che i vari marchi stanno pensando a varie promozioni per vendere i propri prodotti ed incentivare all’acquisto. Questo è il caso della nuova KTM 690 SMC R in versione 2024, che potrà essere vostra con una formula davvero eccezionale, in grado di farvi risparmiare parecchio denaro.

KTM che sconto
KTM prezzo eccezionale – Nextmoto.it

La formula è denominata Interessi in Fumo, che colpisce subito il cliente per via dell’assenza di interessi, un qualcosa di molto complesso da trovare al giorno d’oggi, con dei tassi sempre più elevati. La KTM potrebbe aver fatto centro con questa offerta, ed ora vi parleremo della promozione nel dettaglio. Non fatevela sfuggire.

KTM, ecco l’offerta per la 690 SMC R

La KTM 690 SMC R è una moto davvero molto interessante, un gioiellino che vi darà la possibilità di divertirvi su strada. Il motore è un LC4 da 690 cc di cilindrata, con 75 cavalli di potenza massima ed una coppia pari a 73,5 Nm. L’unità propulsiva è abbinata al cambio a sei marce, con consumi di soli 4,1 litri per ogni 100 km, per cui, anche una garanzia sul fronte del contenimento delle spese nei rifornimenti, un aspetto che al giorno d’oggi fa sempre comodo.

KTM 690 SMC R gioiello assoluto
KTM 690 SMC R in mostra (KTM) – Nextmoto.it

Ottima l’aggiunta dell’ABS supermoto, che se viene attivato, può essere inserito davanti e disintallato al posteriore, garantendo un’ottima gestione dell’ingresso in curva. Il telaio è a traliccio in acciaio, ma vanno fatte notare anche le sospensioni di ultima generazione WP Apex, completamente regolabili da chi è in sella.

Per quanto riguarda la vantaggiosa offerta di acquisto, basta versare un anticipo di 2.980 euro per poi pagare il resto in comode rate da 340 euro al mese. Per approfittare dell’offerta però, occorre fare in fretta, visto che andrà in scadenza il prossimo 29 di febbraio, dunque, alla fine di questo mese.

Il TAN è allo 0% ed è fisso, con TAEG al 2,69%, ed anche per questo aspetto, parliamo di un interesse fisso, che vi permetterà di pagare la vostra KTM 690 SMC R senza alcun pensiero. Il prezzo finale da pagare è di 12.890 euro, e come detto, l’offerta scade a fine mese, salvo approvazione Santander Consumer Bank. A questo punto, vi consigliamo di fare in fretta le vostre valutazioni, ma se amate le moto della casa di Mattighofen, l’offerta è ghiotta ed irrinunciabile.

Impostazioni privacy