KTM 690 Supermoto, immatricolazione e tagliandi gratuiti

[galleria id=”46″]Se vogliamo, il punto di riferimento del settore “Supermotard”. La KTM 690 Supermoto, apprezzata da piloti e appassionati della guida in derapata, vive di continui successi senza perdere terreno dalla sempre più agguerrita concorrenza.

Tuttavia KTM Italia ha deciso, per invitare sempre più clienti a puntare sulla 690 SM, di offrire in prima persona immatricolazione e tagliandi fino a 5000 km! L’offerta è valida fino al 31 ottobre per i modelli “690 SM” e “690 SM R”, quest’ultima la versione più spinta, praticamente un “pronto-corsa”. 
 

Ricordiamo che le 690 SM sono disponibili nelle colorazioni orange e black, dalle peculiarità tecniche raffinatissime: motore monocilindrico 690cc seguendo le normative Euro 3, frizione antisaltellamento APTC di serie, iniezione elettronica con sistema di gestione del motore EPT (Electronic Power Throttle). 
 

Parlando della ciclistica, adottate forcella e ammortizzatore WhitePower regolabili, forcellone in alluminio leggerissimo, disco anteriore da 320 mm con pinza radiale, il tutto per un peso di soli 152 kg. Con questo “regalo” di KTM Italia, adesso non ci sono più scuse per gli amanti della 690 Supermoto…

Gestione cookie