Kawasaki Z900 RS, splendida notizia per gli appassionati: è in omaggio | Quando scade l’offerta

Buone notizie per tutti gli appassionati: che omaggio da parte di Kawasaki per la sua iconica Z900 RS. I dettagli e la scadenza della promozione

Sboccia la primavera ed è tempo di indossare il casco ed involarsi in sella alla propria moto. Lo sanno bene anche le case produttrici che di questi periodi fanno l’occhiolino agli appassionati con tante proposte e con promozioni da non farsi sfuggire. È il caso di Kawasaki, con lo storico marchio giapponese che fa un vero e proprio regalo agli appassionati.

Promozione nuova Kawasaki Z900 RS
Kawasaki Z900 RS, ecco la promozione per gli appassionati – Nextmoto.it

Un regalo che vede come protagonista l’iconica Z900 RS, caposaldo della generazione sempreverde delle modern classic. Un segmento dove la casa di Akashi è da sempre foriera di buone occasioni e ottime trovate, qualsiasi sia la vostra cilindrata di preferenza.

Occhi belli aperti, dunque, di qui alla fine di questo mese. Kawasaki ha in serbo un vero e proprio omaggio a chiunque stia ragionando sull’acquisto di un moto nuova di zecca. E a chi, tra questi, è propenso all’acquisto di una due ruote dal fascino iconico e retrò senza rinunciare alle tecnologie più all’avanguardia.

Kawasaki, l’omaggio con la nuova Z900 RS

Se vi dirigerete ad acquistare in concessionario una Kawasaki Z900 RS nuova di zecca, la casa di Akashivi omaggerà del Kit Heritage. Di cosa si tratta? Si tratta di un kit di personalizzazione della moto, dal valore commerciale di 464 euro, che prevede una vasta gamma di accessori per rendere unica e addirittura proteggere la vostra amata due ruote.

Kawasaki Z900 RS, che promozione a Maggio
Kawasaki Z900 RS, quanti accessori nel Kit Heritage in omaggio – Nextmoto.it

Il Kit Heritage, quindi, si compone da una griglia radiatore per ripararlo da brecciolino o asperità indesiderate. Poi, presente il copri-serbatoio ad hoc per proteggerlo dalla zip delle nostre giacche, il maniglione per il passeggero e la cover da posizionare sugli indicatori di direzione.

Insomma, una serie di accessori che vi aiuteranno a godervi con stile e spensieratezza la vostra Kawasaki Z900 RS. Attenzione, però: gli interessati dovranno affrettarsi perché la promozione è in scadenza al 31 maggio. Indecisi, siete avvisati: questa può essere davvero l’occasione giusta per assicurarvi la vostra iconica creatura di casa Akashi e di farlo addirittura con un regalo da poter scartare. Riuscirà a convincervi? Kawasaki spera di sì.

Un’altra novità, insomma, per la Casa giapponese che, come vi abbiamo già anticipato, a giugno svelerà dettagli e caratteristiche di una serie di modelli in uscita prossimamente

Impostazioni privacy