Kawasaki si fa bella e lancia una super novità, cambia tutto rispetto al passato

Arrivano le novità che non ti aspetti dal mondo Kawasaki. Scoprirai che rispetto al passato cambia tutto. E rimarrai davvero sorpreso.

Il verde lime e il nero intenso rappresentano i colori simbolo: quelli che sono nel cuore dei tifosi di tutto il mondo. Il team racing Kawasaki della Superbike, ancora una volta, ispira, fa da leit motiv per quel settore molto di nicchia, ma tremendamente affascinante e in crescita sempre costante come introiti, degli abiti per motociclisti, per appassionati incalliti delle due ruote.

La Kawasaki si fa bella
La Kawasaki rinnova il suo look: ecco la novità che aspettavi (media press kawasaki.it) – nextmoto.it

Sogni di indossare gli stessi abiti dei campioni, immagini di emulare le loro gesta. Quei simboli, quei colori, rivelano uno straordinario senso di appartenenza. Perché non sei un semplice tifoso, ti senti parte del team.

La moto è quella dei tuoi desideri, è la Kawasaki Ninja ZX-10R del 2023: vorresti averla tutta per te, vorresti guidarla almeno una volta. I suoi colori, il suo design, fanno da apripista per l’abbigliamento dei campioni.

E dai campioni si passa ai tifosi: il filo conduttore è sottile ma straordinariamente solido, non si scalfisce. Sono loro che indossando quel logo, che esultando dagli spalti o da casa, fanno crescere il tuo core business. Ed è per questo che vogliono indossare gli stessi abiti ufficiali disegnati per chi corre in posta.

Kawasaki Team Racing Superbike: arrivano gli abiti ufficiali 2023

E allora, rispettando a pieno il colore e lo stile grafico della Ninja ZX-10R del 2023, negli showroom dei concessionari Kawasaki, sia i piloti Jonathan Rea che Alex Lowes, oltre all’intera famiglia del team ufficiale di Superbike KRT, sfoggeranno abiti prevalentemente neri e verde lime, come previsto, ma con i dettagli sottili e i tocchi di design che ci si aspetta da una squadra vincitrice di numerosi campionati del mondo.

Kawasaki, una novità per tutti gli appassionati
Kawasaki: ecco la nuova linea di abbigliamento ufficiale (media press) – nextmoto.it

Il pubblico, quello dei tifosi, non vede naturalmente l’ora di indossare questi abiti ufficiali, per sentirsi parte integrante della “famiglia Kawasaki”. Il merchandising sportivo del mondo dei motori viaggia per tanto a livelli altissimi di introiti, non meno di quelli del calcio. Ed eccoli i capi creati e disegnati per gli appassionati di corse sia maschili che femminili: ci sono anche alcuni mini articoli per i futuri campioni, per i più piccoli, per mostrare a mamma, papà e al mondo intero per quali colori fanno il tifo.

A volte può capitare che cade un po’ di pioggia mentre sfrecci sulla due ruote dei tuoi sogni: e allora ecco la giacca imbottita resistente all’acqua che presenta un cappuccio staccabile, tasche interne ed esterne con zip e polsino interno della manica.

Ci sono ancora cuciture nastrate, fodera termica trapuntata orizzontale, polsini interni elasticizzati e logo dello sponsor Kawasaki Racing: questa giacca è un must per gli eventi di gara al bagnato e al freddo.

Impostazioni privacy