Kawasaki lancia l’offerta che accontenta tutti | Centauri estasiati

La gioia dei centauri per l’offerta realizzata da parte della Kawasaki appare palese. Un’iniziativa davvero allettante

Il mese di luglio ha portato, per i clienti del noto marchio giapponese, una sorpresa del tutto ricca di vantaggi. Un programma effettuato per far sorridere ognuno di loro, per dei viaggi che possano essere effettuati con meno ansie per la testa. Un’estate più libera da preoccupazioni, quella del 2023, dovuto ad un gesto effettuato dalla Kawasaki per poter accontentare chiunque.

Kawasaki estensione garanzia
Regalo della Kawasaki ai clienti (Kawasaki.com) – Nextmoto.it

In particolar modo, parliamo della nuova garanzia messa a disposizione dei futuri clienti che dal primo luglio acquisteranno e immatricoleranno un modello della Casa. Si chiama “K-Care Garanzia Plus” ed è pronta a stupire chiunque con i dettagli che la caratterizzano. Un concetto di sicurezza sulla motocicletta ridefinito, garantendo una protezione e un’assistenza maggiore di quanto non lo fossero fino ad ora.

Un benefit che sarà valido per ben 4 anni e verrà applicato automaticamente al momento dell’acquisto. Altro punto a favore di questa iniziativa è che la garanzia può essere trasferibile una volta che il mezzo è stato venduto. Un progetto che va ad offrire al cliente una copertura di viaggio illimitata nel chilometraggio, permettendo ai centauri di poter viaggiare senza delle fastidiose restrizioni.

Kawasaki, maggiori dettagli del programma

I nuovi clienti, quindi, potranno godere del privilegio di un’estensione della garanzia per 48 mesi. Tradizionalmente, in effetti, c’erano 2 anni di garanzia di fabbrica, mentre ora ne vengono aggiunti altri e due. Quattro anni totali di copertura che la Casa di Akashi ha deciso di donare ai propri clienti, coloro che acquistano in una Concessionaria facente parte della rete ufficiale.

Garanzia Kawasaki estensione
La garanzia K-Care Plus (Kawasaki.it) – NextMoto.it

Ovviamente, i termini della Garanzia K-Care Plus dovranno essere rispettati, come pure le condizioni. Un beneficio che consentirà di richiedere un risarcimento senza limitazioni di valore e di numero. Tali richieste potranno essere avanzate solamente aderendo al programma, il Warrenty Plus messo in piedi proprio per accontentare i centauri che scelgono Kawasaki.

Ricordiamo che stiamo parlando del più grande produttore giapponese di materiale rotabile e che ha iniziato la sua attività dentro al settore nel lontano 1906. Ma le sue origini sono ben più vecchie, dato che è in attività dal 1896, quando iniziò nel settore navale grazie alla fondazione del marchio da parte di Kawasaki Shōzō.

A quest’ultimo è stata dedicata una delle motociclette più iconiche del marchio, dato che è questo il settore per cui è più noto a livello globale. Acquistare un articolo dall’azienda di Akashi vuol dire, quindi, massima affidabilità, data la lunga storia che la precede. Con questa nuova garanzia, però, i centauri che la sceglieranno potranno stare maggiormente tranquilli di quanto non lo fossero finora.

Impostazioni privacy