Jorge Lorenzo, sei interessato a parlare con lui? Ecco come metterti in contatto con l’ex MotoGP

Jorge Lorenzo ha lasciato la MotoGP da ormai qualche anno, ma in molti lo amano ancora. Ecco come contattarlo facilmente.

Il 2019 è stato l’anno dell’addio di Jorge Lorenzo alla MotoGP, al termine di un anno da incubo con la Honda. Dopo la rottura con la Ducati, il maiorchino divenne compagno di squadra di Marc Marquez, ma quella stagione fu ricca di infortuni. Inoltre, non trovò mai un feeling con la RC213V, ed anche un finale in top ten era diventato un evento più unico che raro, portandolo a dire basta anche relativamente presto.

Jorge Lorenzo ecco come parlarci
Jorge Lorenzo in conferenza stampa (ANSA) – Nextmoto.it

Il rider iberico si portò a casa ben cinque titoli mondiali in carriera, due in 250 nel biennio 2006-2007 con l’Aprilia e ben tre in MotoGP, tutti firmati con la Yamaha nel 2010, nel 2012 e nel 2015. Quest’ultimo è senza dubbi il più discusso, contraddistinto dalla rivalità con Valentino Rossi e dal finale di Valencia pieno di veleni.

Un grande peccato è stato il non vederlo vincere con la Ducati, con la quale ha colto solo tre successi di tappa, ma senza mai giocarsi il titolo mondiale. Jorge Lorenzo ora corre nella Porsche Carrera Cup, ed ora vi sveleremo come potervi mettere in contatto con lui se siete suoi grandi tifosi.

Jorge Lorenzo, ecco come potete contattarlo

Ovviamente, Jorge Lorenzo resta uno dei piloti più amati, ed anche dalle nostre parti esiste un fan club a lui dedicato. Per chi volesse contattarlo, dovete sapere che c’è questa possibilità, ed il mondo della MotoGP e delle sue ex star si dimostra, in tal caso, molto più aperto rispetto alla F1, dove i piloti sono delle entità irraggiungibili.

Jorge Lorenzo Ducati che carriera
Jorge Lorenzo Ducati nel 2018 (ANSA) – Nextmoto.it

La prima cosa che potete fare per contattarlo è scrivergli un messaggio sul suo sito web, ovvero “www.jorgelorenzo.com“, ma sappiamo che spesso è in grado di rispondervi anche sui propri canali social. A tal proposito, la sua mail è info@jorgelorenzo99.com, oppure sul suo profilo Twitter, @lorenzo99 ed Instagram, cercando il suo profilo, ovvero @jorgelorenzo99.

Un altro modo per mettervi in contatto con Jorge Lorenzo è quello di contattare il suo fan club, ma se vi possiamo dare un consiglio, vi suggeriamo di scrivere direttamente a lui, visto che sui social è un personaggio molto attivo, e spesso regala delle vere e proprie perle con i suoi post o anche le risposte ad altri colleghi ed amici.

C’è da dire che ora che non è più un pilota di MotoGP avere delle risposte da lui è diventato più semplice, dal momento che gira molto meno il mondo ed ha tanto tempo libero in più. Il Motomondiale lo costringeva ad essere sempre in viaggio, mentre il campionato monomarca Porsche gli consente di smaltire meglio gli impegni.

Certo è che un campione come il maiorchino, anche a livello di personalità, manca davvero tanto alla MotoGP, che oggi vive una fase di crisi sul fronte dell’appeal. La speranza è quella di rivederlo in futuro nel paddock, magari con ruoli diversi da quello del pilota, ma per ora ciò appare difficile.

Impostazioni privacy