Italiana e avventurosa: questa moto è già un capolavoro, boom totale di ordinazioni

La moto arrivata sul mercato è tutta italiana e decisamente avventurosa: il 2024 si prospetta come un anno d’oro! È già boom di ordinazioni.

In Italia così come più in generale nel resto del mondo il mercato sta vivendo già dallo scorso anno un aumento di richieste e di vendite. I numeri delle moto che sono state comprate in questo senso non mentono, a prescindere dal modello, dalla marca e dalle specifiche. Il 2024 non sembra in questo senso differire e c’è una creazione tutta italiana che già si prepara a diventare un orgoglio sotto tutti i punti di vista.

nuova moto guzzi stelvio
La moto italiana da poco sul mercato sta già ricevendo numerose prenotazioni: la vogliono tutti (Canva) – Nextmoto.it

La moto che è stata presentata e che è già arrivata sul mercato è la Moto Guzzi Stelvio. Un prodotto tutto italiano che si prepara a registrare numeri da record, anche perché in questo senso sono già le prenotazioni che possono parlare. Il boom è evidente!

Adesso è possibile infatti prenotarla e accaparrarsela proprio perché la nota Casa italiana ha rivelato anche il prezzo. Certo non si tratta di una low-cost ma la sua qualità e la sua storia parla già di per sé. La Moto Guzzi in questo senso appare come un vero e proprio investimento. Come riferito dall’azienda tramite i propri canali ufficiali: “È appena venuta al mondo, ed è già pronta a esplorarlo. Nasce la nuova Stelvio, la modern adventure tourer di Moto Guzzi che ti porterà ovunque con uno stile inconfondibile e soluzioni tecnologiche pensate per arricchire la tua esperienza di guida”. Vediamo allora insieme i dettagli!

La nuova Stelvio è pronta a esplorare il mondo: la Moto Guzzi sta facendo impazzire già tutti

La nuova Moto Guzzi Stelvio si prepara a essere la grande protagonista del mercato, in Italia e non solo. L’adventure è disponibile per essere prenotata online da martedì 16 gennaio ed è già stato un boom di prenotazioni. Ma l’azienda ha un occhio di riguardo per chi ha deciso di prenotarla in anticipo e ha già messo in conto per questi clienti tutta una serie di vantaggi (come ad esempio la supervalutazione dell’usato Moto Guzzi o buoni per accessori). La cifra di partenza per averla è di 16.499 euro.

nuova moto guzzi stelvio
Rivelato il prezzo della Moto Guzzi Stelvio: è già corsa alle prenotazioni (Press Media) – Nextmoto.it

Occhio però perché la possibilità di prenotare la moto presentata all’EICMA a novembre 2023 ha una scadenza: si può fare solamente entro il 15 febbraio. Di questo modello esiste poi anche una versione che si potrebbe definire ‘plus’. Ovvero quella dotata di piattaforma di assistenza alla guida ‘Pff Rider Assistance Solution’. Qui il prezzo sale e si arriva a 17.299 euro.

Impostazioni privacy