Innovazione cinese mai vista prima: ecco la moto che è “un’anguilla” nei movimenti

Ancora una volta la Cina ha trovato il modo di far parlare di sé sul mercato internazionale e lo ha fatto con un modello da sogno.

Tra gli aspetti essenziali che portano un cliente a scegliere un modello al posto di un altro, vi è senza dubbio la grande facilità di guida che garantisce la due ruote in questione. Essere scattante nelle strade ad alta velocità e allo stesso tempo eccezionale nel districarsi all’interno delle zone più interne è un grande punto di merito.

Innovazione cinese mai vista prima: ecco la moto che è "un'anguilla" nei movimenti
CFMoto 450 MT (CFMoto Press Media – nextmoto.it)

Non tutte le moto riescono a unire questi due aspetti, con la Cina che sta dimostrando di voler lavorare duramente da questo punto di vista, cercando così di rinnovare sensibilmente il mercato mondiale. La solidità di questa nazione la si evince anche dal fatto che sta dando vita a una serie di straordinari legami commerciali, con uno di questi che è con la KTM.

Il colosso austriaco infatti ha potuto dare vita a una splendida collaborazione con la CFMoto, un marchio che ormai si sta mettendo in evidenza anche nel MotoMondiale. Per questo motivo lo sviluppo tecnologico ormai è di primissimo livello e questa società ha dimostrato di poter raccogliere grandi consensi grazie alla nascita di un’eccezionale modello.

CFMoto 450MT: tecnologia e rapida come poche

Nel settore delle “entry level”, molto spesso si deve decidere se virare verso modelli tecnologici o in direzione di quelli maggiormente tecnici, con alcune moto che hanno costi elevati. Con la CFMoto 450MT si ha però la possibilità di poter unire perfettamente le due condizioni, in quanto si ha una moto che da guidare è straordinariamente pratica e scattante e allo stesso tempo presenta una serie di eccezionali migliorie elettroniche.

CFMoto 450MT tecnologia e rapidità
CFMoto 450 MT (CFMoto Press Media – nextmoto.it)

Per prima cosa si nota subito la presenza di un display TFT da 5 pollici, con questo che permette anche di connettersi con il Bluetooth. Sarà possibile anche dare vita a una serie di aggiornamenti grazie alla connessione OTA, ovvero Over The Air. In questo modo sarà semplice poter avere accesso al riding data, con il tutto che avviene grazie alla CFMoto Ride App.

Questa moto si presenta con una lunghezza da 221 cm, una larghezza di 87 cm e un’altezza della sella di 82 cm. Il motore che monta al proprio interno è un bicilindrico da 449 di cilindrata che permette di erogare un massimo di 42,2 cavalli e tocca un picco di velocità di 152 km/h, con il suo prezzo di partenza che è contenuto a soli 5990 Euro.

Impostazioni privacy