Iannone-Elodie, l’ultimo scatto non passa inosservato: tutti notano un dettaglio

Iannone-Elodie, l’ultimo scatto non passa inosservato: tutti notano un dettaglio. La coppia sta facendo impazzire di gioia i fan

Non ci credeva nessuno e forse anche per questo loro sono ancora più felici. Perché la scorda estate quando sono spuntate le prime immagini di Andrea Iannone de Elodie Di Patrizi insieme (anche se non come coppia), sembrava impossibile.

Iannone-Elodie, l'ultimo scatto non passa inosservato - NextMoto.it
Iannone-Elodie, l’ultimo scatto non passa inosservato – NextMoto.it

Due caratteri molto forti, due storie umane e professionali molto intense, due vite che si sono incontrate e piaciute. Due, come la canzone che Elodie ha portato con fortuna al Festival di Sanremo e cjhe segna questo periodo felice della sua vita.

Una vita di coppia che lei pensava di avere mollato dopo l’addio a Marracash, alla fine di una storia molto intensa e che l’aveva consumata come ci hanno raccontato entrambi. Poi però è spuntato l’ex pilota del Motomondiale ed è cambiato di nuovo tutto, in meglio. E nell’ultima immagine che hanno postato sui social c’è un particolare che tutti hanno notato e che emozione: sono in macchina, si tengono la mano e sembrano volare insieme.

Iannone-Elodie, l’ultimo scatto non passa inosservato: prove di convivenza

La sua nuova amica del cuore forse è incinta, perché fino ad oggi Diletta Leotta non ha smentito nulla. E lei invece pensa al matrimonio. Perché per la prima volta, almeno in pubblico, ha ammesso che ci sta pensando.

O meglio, ospite di Rtl 102,5, ha rivelato come le piacerebbe ricevere la proposta e così adesso lo sa anche Andrea Iannone. Nessun gesto eclatante o bizzarro, questa volta ci stupisce per la sua semplicità, che in fondo è sempre vincente.

In realtà è difficile perché non ci avevo mai pensato non essendo una cosa della mia vita così importante. Forse a letto, appena sveglia, con la colazione. Magari pensi che è una giornata classica e invece arriva una bella proposta di matrimonio appena sveglia, che non ci capisci niente.

elodie iannone
Elodie e Iannone coppia regina del Gossip – Nextmoto.it

La cantante lanciata da Amici da qualche tempo ha lasciato la sua comfort zone a Roma per trasferirsi a Milano, molto più vicina alla villa di Lugano che l’ex pilota della MotoGP aveva acquistato ai tempi in cui frequentava Belen Rodriguez. Solo il primo passo, perché l’intenzione è quella di andare presto a convivere. E intanto lui la sta aiutando ad arredare il suo nuovo appartamento e la accompagna in giro a fare compere.

Dopo Belen e Giulia De Lellis ora c’è Elodie: per Andrea Iannone è un anno d’oro

Qualche tempo fa lei, intervistata da Vanity Fair, aveva spiegato cosa le interessa di Iannone. “È una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne”. Ora invece ne parlano, tanto che lei è già andata a conoscere la famiglia di Andrea a Vasto, in Abruzzo. E più di recente sono riapparsi in una foto molto intima che li immortalava sorridenti e felici sotto le coperte.

Con Belen Rodriguez era finita perché lei aveva preferito ricominciare insieme a Stefano De Martino, anche se poi avevano rotto di nuovo prima di riconciliarsi. Idem con Giulia De Lellis, perché lei alla fine aveva scelto di riprovarci con Andrea Damante.

Andrea Iannone vittima di un incidente - NextMoto.it
Andrea Iannone sogna il Monndiale – NextMoto.it

Ora lui sogna di rientrare in pianta stabile nel Motomondiale perché a dicembre finalmente scadrà la lunga squalifica per doping inflitta dalla Wada. Le possibilità di farlo sono alte, ma con Elodie al suo fianco ha ancora più voglia di lottare.

Impostazioni privacy