Iannone-Elodie, passione alle stelle: il dettaglio bollente fa impazzire i fan (FOTO)

Elodie e Iannone, l’amore procede a gonfiel vele: la cantante sempre più bollente, lo scatto lascia a bocca aperta

E’ senza dubbio tra le cantanti più famose ed in acesa del panorama italiano. Esplosa attraverso il talent show “Amici”, nella 15ma edizione, sembra ora non fermarsi più. Ci riferiamo naturalmente alla bellissima Elodie Di Patrizi, cantante romana autrice di un successo dietro l’altro.

Elodie-Iannone dettaglio bollente
La cantante Elodie – Nextmoto.it

“Due” è solo l’ultimo in ordine di uscita, il singolo peraltro presentato al Festival di Sanremo e già una hit. D’altronde come lo erano state in precedenza Tribale, Bagno a mezzanotte, Margarita, Pensare male (insieme a Stash e The Kolors) e Vertigine.

Cantante ma non solo; anche davanti alla macchina da presa è sembrata a suo agio, un vero e proprio talento. Il suo esordio da sttrice, nel film “Ti mangio il cuore” di Pippo Mezzapesa è stato un vero e proprio successo, tanto che la bella Elodie non ha nascosto il desiderio di ripetere questa esperienza.

Nel frattempo si gode la felicità anche in ambito sentimentale; la relazione con Marracash è ormai più che sepolta, perché dallo scorso agosto il cuore della cantante batte per Andrea Iannone. Una passione travolgente tra i due che vivono ormai insieme già da tempo nella villa a Lugano del campione motociclistico.

Elodie senza freni: la foto svela un dettaglio bollente

La storia d’amore tra i due è certamente tra le più belle e seguite in Italia, anche per la popolarità dei due protagonisti. E così la bellissima cantante romana ha voluto pubblicare un vero e proprio album sul suo account Instagram accanto al suo compagno.

L’artista regina di sensualità, per l’occasione, ha anche richiamato alla mente celebri coppie del mondo del cinema, da Mickey & Mallory fino a Elvira & Tony. Siamo certi, però, che davvero in pochi hanno notato questo richiamo cinefilo, considerate anche le immagini bollenti pubblicate dalla cantante.

Nel primo scatto, infatti, Elodie è di profilo ed indossa un vestito – se così può essere definito – in latex, completamente aperto sui fianchi eccetto per un nodo che collega le due parti dell’abito, anteriore e posteriore. Senza reggiseno, tantomeno slip, mette in mostra le sue forme spettacolari ed anche qualcosa di oltre, ai limiti del proibito, almeno per Instagram. I capelli, per l’occasione, sono stati raccolti in uno chignon.

Super sensuale anche nella settima foto; stavolta molti meno artifizi, il primo piano mostra il volto della cantante acqua e sapone ma l’occhio dei suoi fan cade altrove. Elodie, infatti, indossa solo una sottoveste nera ed in pizzo, con bretelline sottili, scollata e soprattutto senza reggiseno sotto. Una panoramica spettacolare, insomma, sul suo décolleté davvero stupendo che di certo non lascia indifferenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Elodie, il regalo di Iannone è speciale: ha comprato un’auto

Nel post pubblicato, non mancano, ovviamente, immagini di due insieme, in varie pose molto affettuose. Andrea Iannone, peraltro, sembra ormai prossimo a tornare in pista dopo la squalifica ed il merito sarebbe proprio della compagna, che l’ha spronato a tornare in sella. Un gesto che Iannone avrebbe apprezzato molto.

Il centauro, intanto, ha pensato bene di regalare un’auto elettrica ad Elodie in occasione del settimo mese di fidanzamento. Il settimanale Chi ha pizzicato i due in una concessionaria italiana nel momento del ritiro della vettura, felici e sorridenti.

Impostazioni privacy