Honda SH 350, puoi acquistarlo a cento euro al mese: il costo in promozione a maggio

Honda SH 350, c’è una nuova promozione sullo scooter più venduto in Italia. Tutti i dettagli dell’offerta di Maggio

Pratico, maneggevole ma anche potente. Nel corso degli anni il comparto degli scooter in casa Honda si è sempre evoluto non perdendo però mai le sue caratteristiche. E Honda SH350i al momento rappresenta il top della gamma, con un motivo in più per preferirlo perché a maggio 2023 c’è una promozione da cogliere al volo.

Honda SH350i in offerta a maggio: prezzo imbattibile
Honda SH350i in offerta a maggio – Nwextmoto.it

Tutta la gamma SH da tempo è pensata per facilitare la mobilità urbana e per fare compagnia ai clienti in modo efficiente e pratico. Merito delle sue forme accattivanti e generose, ma anche delle sue motorizzazioni che riescono sempre ad anticipare i tempi.

Così è anche su SH350i che ha messo insieme il meglio della produzione e lo propone a prezzi contenuti, con formule ideali. Non solo uno scooter, ma una moto da città grazie al telaio in acciaio senza tubi e alla sella che assicura una posizione di guida eretta nel massimo relax.

Monta di serie cerchi e ruote da 16 pollici che garantiscono massima stabilità anche su percorsi sconnessi (come sono diventate le strade cittadine). Ancora di più la comodità alla guida è garantita dalla forcella anteriore telescopica collegata ai doppi ammortizzatori posteriori per assorbire tutte le asperità. In più c’è un impianto con ABS a due canali.

Honda SH350i, i dettagli della nuova offerta

Notevole anche la tecnologia presente sull’Honda SH350i. Una presa USB consente di ricaricare tutti i device e la Smart Key serve ad accendere lo scooter, aprire e chiudere il vano sottosella e lo Smart Top Box di serie con la chiave comodamente in tasca. Inoltre illuminazione full-LED e vano sottosella che può ospitare comodamente un casco integrale.

Questo modello è spinto dal motore eSP 4 Valvole raffreddato a liquido che assicura accelerazioni e velocità di punta pimpanti, per muoversi al meglio nel traffico cittadino. Sviluppa 29,4 CV di potenza e 32 Nm di coppia, per una velocità massima di 134 km/h e un’accelerazione da 0 a 200 m in soli 10,2 secondi.

Honda SH, i dettagli della promozione di maggio
Honda SH350i, i dettagli dell’offerta – NextMoto.it

Ha anche una equipaggiamento antinquinamento che risponde alla normativa Euro5 ed è dotato di controllo di trazione HSTC (sigla che sta per Honda Selectable Torque Control). Aiuta a gestire in maniera costante l’aderenza del pneumatico posteriore, garantendo maggiore sicurezza in tutte le condizioni della strada.

Come facciamo per capirlo? Basta osservare la spia che appare sul cruscotto LCD: rileva quando il sistema entra in funzione ma può essere disinserita in ogni momento attraverso l’apposito tasto piazzato sul manubrio.

E allora vediamo l’offerta per maggio 2023. Il prezzo attuale sul mercato italiano è pari a 5.890,00 euro chiavi in mano. Ancora per il mese di maggio però può essere bloccato con anticipo e 36 rate da 104,17 euro al mese, con finanziamento senza interessi (TAN 0,01%; TAEG 4,31%). Inoltre la prima rata si paga a 30 giorni.

Impostazioni privacy