Honda, arriva la notizia che tutti attendevano: accadrà nella splendida cornice di Roma

La notizia ufficializzata dalla Honda sta facendo gioire tutti gli appassionati. A Roma andrà in scena un evento spettacolare.

Ciò che l’azienda giapponese sta facendo a livello internazionale è un qualcosa che va oltre i limiti. I numeri delle auto e delle motociclette vendute crescono a dismisura. Ciò avviene anche grazie all’apporto mediatico e pubblicitario che riescono ad attirare verso il marchio. Proprio in questo contesto, nel nostro paese sta per andare in scena una splendida iniziativa riguardante proprio la multinazionale con la H come marchio.

Honda notizia Roma 1332023 NextMoto
La Honda a Roma (NextMoto)

Anche se il 2022 non è andato come l’anno precedente a livello di vendite, la Honda è riesce comunque a mantenere il primato fra le motociclette più vendute. Questo avviene anche grazie a un grande supporto dovuto al settore comunicativo, in grado di affascinare i più rendendoli i prossimi clienti della multinazionale. Per poter effettuare determinate attrazioni, l’idea è quella di prender parte anche a degli eventi di nicchia.

La Honda a Roma

I romani si apprestano a prepararsi ad un’iniziativa che ormai è diventata una routine annuale. Tutti i cittadini sanno bene quanto sia determinante organizzarsi per determinati eventi, specie perché, a volte, vanno ad inficiare sulla circolazione stradale cittadina. Fra questi, ve n’è uno in cui la Honda prenderà parte come partner ufficiale durante una gara.

Si tratta della maratona, che andrà in scena il 19 marzo. Sono migliaia gli appassionati che girano intorno a questo evento organizzato dall’Acea. Lo splendido scenario interesserà le parti principali della città, specie quelle maggiormente attraenti per i turisti.

Si andrà dai Fori Imperiali, fino a San Pietro, passando per il Circo Massimo. Uno scenario importantissimo anche a livello commerciale. Un’occasione che la Honda ha scelto di non farsi assolutamente sfuggire.

La Run rome The Maraton

L’azienda giapponese, leader nelle vendite di auto e moto, sarà una delle protagoniste della manifestazione. Non saranno solamente i corridori gli attori principali della gara, ma anche tutto il contesto che gira intorno ad essa. La Honda è riuscita a divenire lo sponsor ufficiale di tutto l’evento e sarà presente con una doppia veste.

In effetti, sul tracciato cittadino sfileranno sia alcuni modelli di auto giapponesi, sia alcuni di motociclette. Specie per questi ultimi, ci sarà l’occasione di sfilare maggiormente, dato che sono stati messi a disposizione dell’organizzazione per poter raggiungere i punti cruciali della gara in maniera agile e veloce.

Honda maratona Roma 1332023 NextMoto
La Honda alla maratona (NextMoto)

La Honda ha deciso di mettere in campo le motociclette di media cilindrata, ossia le SH 350i e lo scooter di tipo crossover ADV 350. La carovana sarà composta anche dall’intera gamma Full Hybrid dell’azienda. Il numero di vetture messe a disposizione agli organizzatori dell’evento è pari a 10 unità. La Casa di Tokyo, in oltre, metterà in piedi una serie di iniziative volte al divertimento e all’informazione, specie ecologica.

Impostazioni privacy