Harley Davidson, offerta a sorpresa: così costa meno di uno scooter, occasione quasi unica

Grande occasione in casa Harley Davidson, con un modello che ha un costo davvero molto basso e non se la si può far sfuggire.

Sono tantissimi i marchi motociclistici che negli anni sono stati in grado di far parlare di sé, ma non vi è dubbio alcuno sul fatto che probabilmente solo la Harley Davidson ha potuto creare un simile legame con la sua gente.

Harley Davidson, incredibile offerta
Harley Davidson (NextMoto)

Diventare harleysta infatti è molto di più del fatto di acquistare una moto, vuol dire entrare a far parte a tutti gli effetti di un mondo magico, diverso rispetto agli altri che lega i vari biker. La Harley infatti è uno stile di vita, capace di trascinare migliaia di persone attorno a un unico grande mito.

Sono moltissimi anche i personaggi famosi che hanno avuto modo di legare il proprio nome a questa moto. Basti pensare che in passato un mito di Hollywood come George Clooney, disse che il suo sogno sarebbe stato comprare tante Harley, una per sé e le altre per i suoi amici, perché a cosa serve andare in moto da soli.

Questa frase rispecchia pienamente lo stile harleysta ed è per questo motivo che è molto difficile poter capire fino in fondo questa vita se non ci si è immersi in prima persona. Alcune persone però preferiscono virare su altre moto, perché la Harley Davidson ha sicuramente un costo molto spesso elevato.

Ecco allora come mai ci sono delle grandi offerte che si possono trovare su internet. Su Subito.it di recente c’è stato modo di mettere gli occhi su uno dei modelli migliori in assoluto, con il suo valore di mercato che è davvero ridotto al minimo.

Harley Davidson Sportster 883: l’affare da cogliere al volo

L’occasione che tutti gli amanti delle Harley Davidson aspettavano si trova su Subito.it e riguarda un modello iconico: la Sportster 883. Il nome di questa moto fu quello che diede modo al mitico gruppo di Max Pezzali di diventare una delle band in assoluto più amate in Italia.

Harley Davidson Sportster 883, moto da sogno
Harley Davidson Sportster 883 (Subito.it – NextMoto)

Ecco allora che nella città di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, una Harley è in vendita. Si dovrà contattare la concessionaria “Impero moto” e le caratteristiche di questa moto sono ancora eccezionali.

Dalla descrizione infatti si evince come questa Harley non presenti il benché minimo problema. Vi è la presenza dello schienalino posteriore che in caso di necessità può essere montato e la moto in questione risale al giugno 2009.

Dunque sono ben 14 anni gli anni di questa Sportster 883, ma nel complesso è stata utilizzata molto poco. Il contachilometri è infatti fermo a quota 10.996, il che significa che ha percorso meno di mille km ogni anno.

Possibile dunque che il precedente proprietario fosse solo un biker della domenica e non di certo uno che usava questa moto tutti i giorni. Le condizioni sono perfette, così come il suo motore da 883 di cilindrata da 68 cavalli e con soli 7000 Euro si può arrivare ad acquistare una delle moto più belle al mondo.

Impostazioni privacy