Harley-Davidson, adesso è ufficiale: appassionati pazzi di gioia

Harley-Davidson, che notizia per tutti gli appassionati. Ci sarà nuovamente. Ecco quello che c’è da sapere

Basta vederla oppure solamente sentirla, per riconoscerla ovunque nel mondo. Quando un marchio diventa quasi sinonimo di un intero segmento, la storia è presto fatta. Harley-Davidson non ha bisogno di presentazioni, persino tra chi non ama o preferisce le due alle quattro ruote. La casa di Milwaukee è una vera e propria religione per i suoi cultori, che ora potranno gioire per la splendida notizia in arrivo.

Harley-Davidson, un grande evento in Italia
Harley-Davidson, che notizia per gli appassionati (Ansa) – Nextmoto.it

Quale? La partecipazione ufficiale di Harley-Davidson alla 37esima edizione di Biker Fest International, in quel di Lignano Sabbiadoro. In provincia di Udine, dunque, il brand a stelle e strisce festeggerà i suoi 120 anni di storia (e di leggenda), prendendo parte ad uno dei raduni per motociclisti più importanti di Italia, dal 18 al 21 maggio.

Una bellissima notizia per gli amanti della ‘cruiser più famosa al mondo’, che non vedono l’ora di assistere e di godersi le eventuali sorprese in vista di questa tre giorni piena zeppa di motori ruggenti. Cosa aspettarsi dalla partecipazione ufficiale di Harley-Davidson all’edizione del 2023 del Biker Fest International? Una domanda che fa scervellare gli appassionati, ma che avrà una risposta molto gradita.

Harley-Davidson al Biker Fest International: test ride e nuove proposte, i dettagli

Dinanzi ad un pubblico così vasto ed importante, Harley-Davidson è pronta a recitare il ruolo da protagonista al prossimo Biker Fest International. La zona dello stadio sarà l’epicentro del nirvana harleysta, con il brand americano che presenterà la nuova gamma di modelli, le relative opzioni di customizzazione e offrirà la chance di un test ride a tutti gli appassionati.

Harley-Davidson presente all'International Biker Fest
Harley-Davidson, i dettagli dell’International Biker Fest (Ansa) – Nextmoto.it

Musica per le orecchie dei cultori del brand americano, che non vedono l’ora di assistere alle sorprese tenute in serbo dal marchio Harley-Davidson. Da una prima rassegna, non dovrebbe mancare nessuna ‘stella’ all’appello.

In prima linea, spazio alla maxi-enduro da viaggio Pan America (anche in versione Special), poi le ‘sportive’ Sportster S, Nightster Nightster Special. Menzione speciale, poi, per le sempreverdi del comparto heritage, dove si potrà respirare appieno la vera essenza del marchio Harley Davidson, tra cruiser e bobber dalla linea classica, ma dalla tecnologia e la potenza moderna.

Trovate ulteriori dettagli dell’evento e le modalità di partecipazione sul sito bikerfest.it. Già da domani sarà festa grande e il meteo non dovrebbe essere inclemente.

Impostazioni privacy