FIAT, super promozione per l’estate: prendi ora ma non devi pagare

Fiat abbatte i costi con un’estate che si fa ricchissima di occasioni d’oro.

Non ci sono dubbi sul fatto che nel corso degli anni siano ben pochi i marchi che hanno saputo imporsi nel mercato italiano come ha saputo fare la Fiat. Un marchio leggendario a livello internazionale e che ha saputo dare vita a delle auto che hanno saputo essere iconiche e perfette per la vita di tutti i giorni, con le citycar che sono il suo grande punto di forza.

FIAT Panda 600 sconti occasioni
FIAT, super promozione per l’estate: prendi ora ma non devi pagare (nextmoto.it)

Inutile dire come ancora oggi siano tantissimi gli italiani che hanno deciso di dare fiducia a questo marchio iconico, grazie a una gamma che si è ampliata sempre di più. Ora però è tempo di dover fare i conti con una serie di nuovi eccellenti sconti, con la Fiat che non si ferma al solo fatto di mettere sul piatto già delle auto di ottima caratura a costi minimi.

Una delle più interessanti novità è legata all’abbattimento del prezzo della 500e, una delle vetture sicuramente più contestate, ma che ora si può acquistare con 11 mila euro di sconto. Intanto però ci sono anche altre opzioni a buon prezzo, con tanti clienti che preferiscono ancora puntare sul tanto caro e amato termico.

Fiat 600 e Panda: che sconti sul mercato

L’estate italiana si fa sempre più calda e non si tratta solo per le altissime temperature. Lo si vede anche dalla grande occasione che presenta la Fiat per due delle sue opere migliori, ovvero la 600 e la Panda. La scelta della casa torinese è quella di mettere a disposizione dei clienti fino a 1000 euro di vantaggi.

FIAT Panda 600 sconti occasioni
Fiat 600 e Panda: che sconti sul mercato (FIAT Press Media – nextmoto.it)

La scelta può avvenire in vario genere, come lo si vede per esempio con l’opportunità legata alla 600. Questa avrà uno sconto di ben 4000 euro in caso di rottamazione e inoltre si aggiunge un altro abbattimento del costo di 1500 euro nel caso di finanziamento. Ecco dunque come si arriverebbe così a un prezzo non più di 25.850 euro, come direbbe il listino, ma si andrebbe invece sui 20.350 euro.

Un’offerta eccezionale è anche quella legata alla Panda, la vettura per eccellenza più amata dagli italiani. Un’auto che si può acquistare al giorno d’oggi con un’offerta davvero pazza, visto che si parte da un anticipo di 1613 euro e poi si passerà a 35 rate mensili da 129 euro, prima della maxi rata  finale da 8025,15 euro.

Gestione cookie