Federica Bizzi, tutti pazzi per l’ombrellina italiana: curve da capogiro (FOTO)

Federica Bizzi incantevole: l’ombrellina italiana ha curve da capogiro e si lascia mostrare in intimo per uno spettacolo super

Le ombrelline hanno da sempre avuto un ruolo fondamentale nelle gare motociclistiche; hanno accompagnato i piloti in griglia, proteggendoli dal sole e dalla pioggia nelle fasi di preparazione e rpima del semaforo verde che dà il via alla contesa.

Federica Bizzi ex ombrellina in intimo
L’ex ombrellina Federica Bizzi (Instagram)

E poi, ovviamente, avevano anche un ruolo estetico; donne bellissime, in abiti succinti o comunque tutine a mettere in evidenza le sue forme, perché si sa, donne e motori sono un connubio quasi imprescindibile per l’uomo.

Indimenticabili anche le ombrelline in Formula 1, definite anche le grid girls perché, rispetto alle “colleghe” della MotoGP, tenevano il mano il cartellone con il numero del pilota. Tante le ombrelline che hanno calcato l’asfalto della linea di partenza, almeno fino al 2018 quando poi Liberty Media decise di abolirle perché non erano più in linea con “i valori e con le norme sociali moderne”.

Tantissime le ombrelline che hanno ottenuto una grande popolarità, soprattutto in MotoGP; tra queste, impossibile non citare la spagnola Eva Padlock, modella ed influencer tra le più belle e sensuali in assoluto. Anche l’Italia, però, può esibire con fierezza un vero e proprio pezzo da 90.

Federica Bizzi, orgoglio italiano tra le ombrelline

Un vero e proprio orgoglio italiano Federica Bizzi, 37enne modella tra le più belle di quelle che hanno rivestito questo ruolo. La Bizzi è una delle modelle più seguite di una nota bevanda energetica, che le è valso anche il soprannome di “Monster girl”.

Il curriculum è davvero di tutto rispetto; la Bizzi è stata accanto infatti a Valentino Rossi – il Dottore ha avuto anche la sua attuale compagna, Francesca Sofia Novello, come partner – ma anche Jonathan Rea. Quasi una sorta di portafortuna la Bizzi, che ha avuto a suo modo un ruolo importante nei successi di due tra i piloti storici della MotoGP.

Con l’addio alle ombrelline, è stata protagonista anche nelle gare di Motocross, scandendo in più di un’occasione i secondi antecedenti l’apertura del cancelletto delle gare.

Federica Bizzi in intimo e non solo: le foto sono da capogiro

Federica Bizzi intimo
Federica Bizzi in intimo (Instagram)

Una bellezza abbagliante che mette in evidenza anche sul suo profilo Instagram da quasi 58mila follower. Un corpo pressocché perfetto, con le curve in bella evidenza dai vestiti attillati che la fasciano in maniea perfetta.

Bella e sensuale, una passione per le moto certificata da diverse immagini in compagnia della “due ruote” sul suo account, ma anche un fisico pazzesco. Sa decisamente come essere sensuale e femminile, attraverso post che hanno scatenato i fans.

Federica Bizzi intimo
Federica Bizzi in intimo (Instagram)

Modella ed indossatrice, in intimo sa come attirare l’attenzione; per una nota azienda di intimo, ha indossato lingerie in pizzo. In reggiseno e slip ha esibito le sue gambe perfette ma anche il ventre piatto, oltre ad un décolleté florido. Incantevole anche con un body scollatissimo, nero e con trasparenze evidenti.

La Bizzi, però, è spettacolare anche in costume, scollati e sgambati oppure con indosso mini top in pelle della “Monster”, che evidenziano ulteriormente il suo corpo davvero pazzesco.

Impostazioni privacy