Eva Padlock, show da infarto in bikini: tutti notano un dettaglio (VIDEO)

Quando l’ombrellina Eva Padlock decide di stupire i suoi follower, allora non ce n’è per nessuno. L’ultimo video è da capogiro.

Ormai, il mondo motociclistico la conosce bene per ciò che è riuscita a mostrare in questi ultimi tempi. Sui propri profili social è stata in grado di sbaragliare ogni tipo di concorrenza a suon di istantanee che sfiorano i limiti del vedo e non vedo. La reazione da parte di chi ha notato ciò di cui è in grado è stata sempre ricca di stupore. Ma ciò che riesce a regalare ai suoi fan è ancora tutto da scoprire.

Eva Padlock stupisce ancora
Eva Padlock, il video lascia tutti senza parole (Instagram) – NextMoto.it

Stiamo parlando di una Eva Padlock on fire, capace di emozionare chiunque con degli scatti da capogiro. Questa volta, però, ha deciso di andare oltre e regalare un video che lascerà qualsivoglia persona lo vedrà senza fiato. Le forme e la bellezza che madre natura le ha donato sono state messe tutte in bella vista. V

Su Instagram è stata in grado di raggiungere ben 2 milioni di follower. Lei, per ringraziarli di tanto affetto, riesce a donare loro delle istantanee incredibili. La sua disinvoltura durante le pose è ormai nota, ma anche con i video ha dimostrato di saperci fare alla grande. 

Eva Padlock è sul tetto della notorietà e vuole alzare ancora di più il livello di attrazione verso il pubblico che si trova a casa. La ragazza catalana, alta ben 1,80 cm, è partita dalla MotoGp per poi approdare sul web con tanto di lustro. In tanti la conoscono anche per la grande passione che prova verso il mondo calcistico, specie, curiosamente, per la squadra italiana della Juventus.

Il video dell’influencer

La classe 1984 è divenuta alla soglia dei 39 anni un’icona di bellezza difficile da eguagliare. Sul web, oltre che affascinare i tanti amanti del bel vedere, è divenuta anche un punto d’ispirazione per la tante altre modelle che vogliono effettuare il suo percorso di crescita.

In effetti, oggi è una influencer molto acclamata e richiesta da parte dei tanti marchi, che ne usano la bellezza per poter pubblicizzare i propri prodotti. Ma è il campo della moda che ha dato alla Padlock maggiori soddisfazioni. Iniziò intraprendendo un altro percorso, ossia lo studio della decorazioni di interni. Ma la sua bellezza cristallina l’hanno naturalmente avvicinata al comparto del fashion.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

L’ultimo video, comunque, fa comprendere quanto le se addicano i diversi ruoli che sta svolgendo. Classe, doti naturali ed un pizzico di estro fanno di queste immagini un qualcosa che proprio è meglio non lasciarsi sfuggire. Il particolare che tutti hanno notato, poi, è il fatto che si veda di tutto. A voi i commenti.

Impostazioni privacy