Eva Padlock, relax bollente: le curve mandano in tilt i fan

Giornate di relax per Eva Padlock e il suo abito per la situazione mostra tutte le curve. I follower sono impazziti a vederlo

Ogni posa che la vede come protagonista è in grado di dare il meglio della modella di fronte alle telecamere. Di solito, siamo abituati vedergliene fare di vario tipo all’interno della sua stanza da letto, ma questa volta sembra non si trovi nella sua abitazione, ma in un altro luogo adatto a garantirle attimi di puro relax.

Eva Padlock passa giorni di relax
Attimi di relax per la modella (Instagram – @evapadlock) – NextMoto.it

In questo contesto, Eva Padlock riesce sempre a scovare dei punti adatti a degli scatti capaci di infiammare il web. Possono essere dei divani, un terrazzo o di fronte a delle palme, ma il risultato sembra essere sempre lo stesso. Lei da’ l’impressione che in vacanza non vada mai, visto che quotidianamente si cimenta a mostrare ai suoi follower degli abiti da sponsorizzare per alcune case di moda.

Dal canto loro, i fan sono ben lieti di poter vedere tutta la sua bellezza esaltata proprio da ogni tipo di mise, capace di mettere in mostra al meglio tutte le sue curve. Il suo percorso professionale, ormai, l’ha portata a valicare le porte del successo, grazie a tantissima bellezza estetica e al suo modo di sapersi comportare di fronte alle telecamere.

Una mise da urlo

Come tante altre modelle del momento, anche lei è passata nel mondo della MotoGP con il ruolo da ombrellina, ed è proprio lì che tutti gli appassionati di motori hanno iniziato a seguire le sue vicissitudini quotidiane. Il tutto si è tradotto in numeri, sul suo profilo di Instagram specialmente, adatti ad attirare a sé l’interesse di molte aziende pronte a ingaggiarla per degli spot pubblicitari.

Eva Padlock passa giornate di relax
Abito di Eva Padlock adatto al relax (Instragram – @evapadlock) – NextMoto.it

Ora Eva Padlock sembra godersi tutto il clamore mediatico che è riuscita a far crescere nel tempo, pur sempre impegnandosi a conquistare delle vette sempre più alte nel settore della moda. Lo fa a colpi di scatti fotografici che conquistano il web di giorno in giorno, condividendo quindi sul suo profilo di Instagram i risultati del suo lavoro.

La catalana classe 1984 questa volta ha deciso di stupire chiunque con un abito da relax di colore bianco e nero, magari ricordando la sua squadra del cuore, la Juve. Ma principalmente dietro alla produzione di questo capo, vi è una nota azienda di moda, taggata nella didascalia delle immagini condivise. Gli scatti hanno ricevuto oltre 23 mila like, sintomo di quanto sia stata apprezzata dai suo tantissimi follower, oltre 2 milioni.

Impostazioni privacy