Eva Padlock manda in visibilio i suoi fan: curve mai così esplosive

Troppe curve, la meravigliosa modella di intimo, Eva Padlock, fa davvero rischiare la salute ai tantissimi ammiratori, scoperta così.

Prima o poi dovrà spiegarci il suo segreto, la pazzesca modella classe ’84, Eva Padlock. La catalana è stupenda, ma oggi di anni ne ha 39 eppure sembra che il tempo per lei si sia fermato di almeno dieci anni. Anche la sua prestanza fisica da urlo, continua ad essere sempre la stessa. Meravigliosa.

Ultima foto Instagram di Eva Padlock
Eva Padlock (nextmoto.it – Instagram)

La splendida nativa di Barcellona si è fatta conoscere soprattutto grazie ai motori, avendo fatto da ‘ombrellina’ per la MotoGP e poi avendo indossato le tutine strette anche per la Superbike, facendo innamorare tutti in pochi anni. Ma ovviamente, nel suo campo non era conosciuta solo per quello. La stupenda spagnola infatti, è nota anche come modella di intimo. E quando è lei ad indossarlo, la temperatura sale.

Eva Padlock esplosiva: esce fuori tutto

180 centimetri di puro splendore, forme che lasciano a bocca aperta i fan, ogni volta che possono ammirare una sua foto. Ciò intanto, avviene molto spesso visto che la meravigliosa Eva ne condivide spessissimo, vivendo anche una vita da influencer, al giorno d’oggi. Di fatto, l’incredibile spagnola tutta curve, conta oggi sull’amore di 2,1 milioni di follower Instagram. Meritatissimi uno per uno.

Qualche curiosità sulla bellissima iberica la conosciamo, come per esempio il fatto che le piaccia anche il calcio e che tifi per una squadra italiana, la Juventus. Ha scelto i bianconeri a detta sua, per motivi sentimentali, ma indovinate cosa non è stato facile scoprire: proprio chi sia il suo fidanzato. La bellissima modella infatti è molto riservata ed è brava a non farsi cogliere in giro dai paparazzi.

Eva Padlock foto Instagram
Eva Padlock (nextmoto.it – Instagram)

A proposito invece del suo passato, sappiamo che la meravigliosa Eva ha studiato per diventare decoratrice d’interni, ma una bellezza così non poteva essere sprecata dai marchi di moda che infatti, hanno poi a giusta ragione puntato su di lei. E così, poco tempo dopo, ecco che la stupenda trentanovenne si ritrovò ad essere pubblicata su Sport Illustrated nella categoria, Lovely Lady of the Day.

E cosa fa oggi, la pazzesca spagnola per far innamorare sempre più follower? Semplice, continua a condividere foto da capogiro come quella che abbiamo appena ammirato. Il capogiro per chi la guarda è sicuro, le sue curve sono proprio pazzesche. Eva si concede in una posa da amare, occhi dolci e bocca a cuore, ma il bikini che indossa è troppo stretto. Si vede davvero tutto e quel lato B letteralmente pazzesco che ha, non lascia in pace i fan. Da brividi, sempre più piccante.

Impostazioni privacy