Eva Padlock, relax bollente al sole: il bikini è davvero esagerato

Eva Padlock scopre proprio tutto, le sue curve bollenti fanno impazzire ancora una volta i suoi fan: da non credere.

A dispetto del cognome, lei è una meraviglia tutta spagnola. Anzi, essendo nata a Barcellona, ad essere più precisi, la bombastica Eva Padlock è catalana, proprio come tanti piloti della MotoGP. Proprio quello, il movimento sportivo che principalmente l’ha resa nota.  La pazzesca modella ha infatti fatto da ombrellina per diversi anni.

Foto Eva Padlock in costume
Eva Padlock (nextmoto.it – Instagram)

Con il suo sorriso stupendo e le sue curve da mal di testa, è poi diventata famosa in tutto il mondo. Nessuno poteva resistere al suo fascino ed alla sua sensualità e così, in pochi mesi, Eva ha iniziato a ritrovarsi sempre più follower in bacheca. Oggi su Instagram, la splendida catalana si scopre spessissimo, premiando quei fan che hanno sempre creduto in lei. E come non farlo, d’altra parte?

Eva Padlock hot, mise troppo bollente

Non fa sconti a nessuno la stupenda Eva, voluta da diversi marchi per fare l’indossatrice di intimo. Rischia di far venire un mancamento a qualcuno con quelle curve da capogiro, ma continua lo stesso. Sa che postando farà ancora battere i cuori ai suoi fan e così, continuerà ad avere seguaci. Ad oggi, i follower Instagram di questa meravigliosa classe ’84, sono 2,1 milioni.

Foto Eva Padlock in costume
Eva Padlock (nextmoto.it – Instagram)

Che dire, una vera forza della natura. Il suo sguardo e le sue labbra farebbero già perdere la testa a chiunque, ma la bellissima trentanovenne che lavora con diversi marchi celebri tra cui Fashion Nova, vuol fare di più e così mette spesso in mostra il suo corpo mozzafiato. Per inciso, qui parliamo di misure come 95-64-94. Insomma, la bellissima Eva non manca certo di nulla per diventare una delle star dei social e man mano i numeri le stanno dando ragione.

Sicuramente, lei sa benissimo come fare per far entrare nella sua bacheca milioni di like. Basta una foto come quella messa in rete da poco e resteranno tutti sbalorditi. Il fisico della catalana è perfetto e lei prende il sole in costume. Ha gambe da perdere davvero la testa. La meravigliosa modella, che risulta fidanzata, mostra una forma fisica davvero da alzarsi ed applaudire.

Più su, fa ancora di peggio. Il suo già abbondante lato A non solo non è coperto da maglie o top, ma addirittura la stupenda trentanovenne, pensa bene di slacciarsi le spalline e lasciarlo quasi del tutto libero di essere visto. Beh, non una foto per deboli di cuore. Eva si è davvero superata.

Impostazioni privacy