Eva Padlock questa volta esagera, che trasparenze: si intravede tutto (FOTO)

Le immagini relativa all’ombrellina Eva Padlock continuano ad entusiasmare i suoi ammiratori. Questa volta ha un vestito super trasparente. 

Ormai è divenuta un’icona all’interno del paddock e lo sarà il più a lungo possibile, dato ciò che si prospetta. Oggigiorno, chiunque abbia la possibilità di seguire i vari Gp in giro per il mondo, sa bene quanto Eva Paddlock sia diventata famosa anche tra i non appassionati delle due ruote.

Padlock ombrellina trasparenza 2932023 NextMoto.it
Eva Padlock in massima trasparenza (NextMoto.it)

Anche sul web, la Padlock sembra esser divenuta una punta di diamante nel mondo delle faschion blogger. Sono tantissimi che hanno deciso di cliccare sul tasto follow del suo profilo Instagram. Ora, sembra che si stia ritagliando una scena sempre più grande nel mondo dello spettacolo e solo il tempo ci saprà dire in che contesto, di quest’ultimo settore, la vedremo in futuro.

Eva Padlock più trasparente che mai

Di giorno, in giorno, la ormai fashion blogger riesce ad allietare la vista dei tanti che amano vedere scatti di bellezza sul web. Le tante ragazze che puntano a crescere in questo campo non possono che ammirare e prendere spunto da come riesce ad attirare l’attenzione su di sé. Sono molti anche i media che, ormai, iniziano a parlare di lei. Di certo, di fronte alle telecamere la ragazza ci sa fare e lo sta dimostrando quotidianamente.

Le immagini di Eva Padlock che abbiamo trovato oggi sono da capogiro. Un vestito super trasparente che non ha fatto altro che far impallidire chiunque l’abbia notato. Le forme sontuose del suo corpo vengono esaltate in maniera unica. La scioltezza nel modo in cui sa posare, poi, fa notare la crescita in fase di esperienza nel settore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

30

Basta andare sul profilo di Instagram di Eva Padlock per capire di cosa stiamo parlando. Noi, alla fine dell’articolo, vi diamo la possibilità di vedere una delle ultime immagini postate e che hanno attirato l’attenzione degli ammiratori più attenti.

L’ombrellina della MotoGp è riuscita a fare strada, dato che su Instagram possiede oltre 2 milioni di follower. Numeri da capogiro e che tantissime nel suo campo vorrebbero avere. Ma lei sa mostrarsi con grande disinvoltura di fronte alle telecamere e, in più, è stata molto fortunata per la grande bellezza che madre natura le ha dato in dote.

Nella serie di fotografie che ha mostrato ultimamente, poi, ha mostrato delle immagini esagerate. Infatti, si è fatta fotografare con un corsetto trasparente, in formato lingerie e di colore bordeaux. Inoltre, sul corpo, l’abito ha disegnato delle macchie leopardate. Il massimo per i follower di Eva Padlock, che hanno commentato shoccati e hanno reagito in oltre 63 mila con il tasto like.

Impostazioni privacy