Nolan, offerta imperdibile se acquisti questo casco: occhio alla scadenza

Celebre azienda italiana, la Nolangroup è una delle leader nel settore delle protezioni per motociclisti. Ora anche tu puoi avere uno dei loro prodotti a poco.

Per i centauri più esperti la Nolangroup è una marca molto conosciuta. Questo brand che possiede anche i marchi Grex, X-Lite ed N-Com è una delle eccellenze del Made in Italy nel settore e sta per presentare un’offerta davvero imperdibile a chiunque volesse comprare un prodotto con il suo logo sopra. Vediamola subito insieme ma siete avvisati, non durerà a lungo.

Casco per moto
Alcuni caschi della X-Lite sono compresi nell’offerta – Nextmoto.it

Secondo molti esperti in futuro i caschi da moto diventeranno simili agli Smartphone ovvero dei dispositivi che consentono al centauro di interfacciarsi non solo con la moto e gli altri motociclisti ma anche con l’ambiente circostanze con pochi comandi: la Nolan è convinta di questo e infatti, la sua offerta di regalare un accessorio molto importante in questo senso a chi acquista un casco con il marchio Grex o X-Lite si basa proprio su questo principio.

L’offerta prevede che all’acquisto di un casco di questi due marchi adattato a funzionare assieme allo strumento, al centauro fortunato venga regalato uno tra tre dispositivi di comunicazione N-Com del modello B602 R, B602 X o in alternativa B 601 S. Per chi non lo sapesse, si tratta di uno strumento molto simile all’auricolare utilizzato su internet che consente una comunicazione costante per un massimo di quattro utenti.

L’offerta imperdibile di Nolan scade presto!

In pratica questo strumento si rivela utilissimo per i motociclisti che viaggiano in gruppo, ad  esempio durante un’escursione, e per ovvi motivi non hanno modo di utilizzare lo Smartphone o altri sistemi per tenersi in contatto tra loro. Se questa offerta vi intriga, dovete però sbrigarvi perché non durerà ancora a lungo e si esaurirà alle porte dell’estate.

Nolan X Lite offerta
Alcuni caschi della X-Lite sono compresi nell’offerta (X-Lite) – Nextmoto.it

L’offerta sarà valida dal 26 maggio al 30 giugno dopo di che, l’iniziativa Ride Connect Enjoy che il brand ha lanciato si esaurirà e per avere uno dei sistemi di comunicazione bisognerà sborsare una cifra spesso superiore al centinaio di Euro anche se dipende molto dal modello.

Meglio affrettarsi e fare tesoro di questa incredibile offerta che vi permette di portarvi a casa un casco ed un auricolare utilissimo se viaggiate in gruppo tutto in una volta. In futuro, ormai è chiaro, sarà proprio così che i centauri si sposteranno usando il casco come un vero e proprio strumento di comunicazione.

Impostazioni privacy