Eva Padlock, bikini da infarto: il dettaglio piccante non passa inosservato

Impossibile non restare per diversi secondi a fissare increduli la sua ultima foto: Eva Padlock in costume è davvero hot.

Non c’è bisogno di intendersene di motori per sapere lei chi è. Forse più di tutti, è il lavoro da ombrellina ad averla resa famosa, ma oggi Eva Padlock, meravigliosa modella di intimo, è apprezzata in tutto il globo. Fisico incredibile e viso stupendo, i fan continuano a crescere e chi la conosce, la ama. Su Instagram è una divinità.

Ultima foto Instagram di Eva Padlock
Eva Padlock (nextmoto.it – Instagram)

Difficile crederci, ma questa stupenda spagnola ha ben 39 anni. Certo, a guardarla gliene daremmo almeno dieci in meno, ma la bellissima Eva è nata nel 1984. E poco dopo, neanche ventenne, ha iniziato ad incantare il mondo lavorando da modella e mostrando un fisico da sempre, spaziale. Per quanto riguarda i motori non ha deliziato soltanto la MotoGP.

Eva Padlock super hot: il bikini mostra tutto

La stupenda classe ’84 ha infatti lavorato anche per la categoria Superbike e per lo sponsor Monster, molto importante proprio all’interno dei motori. Oggi, le sue foto da capogiro la portano a collaborare con diverse aziende davvero importanti ed a renderla testimonial del brand Fashion Nova. Una curiosità, Eva nonostante non sia nata in Italia, grazie ad un suo amore è diventata juventina.

Eva Padlock in costume
Eva Padlock (nextmoto.it – Instagram)

E chissà che non faccia anche il tifo per una delle due squadre della sua città, la bellissima trentanovenne è nata a Barcellona. Sappiamo quindi per quale squadra fa il tifo, ma non chi sia il suo compagno, magari italiano. Eva infatti è molto spigliata davanti all’obiettivo ma allo stesso tempo, molto riservata e della sua vita privata preferisce far sapere sempre molto poco.

Più che altro questa statuaria modella dalle curve che lasciano di stucco ed alta 180 centimetri, preferisce che l’attenzione sia tutta su di lei. E su Instagram, visto che ad oggi ha ben 2,1 milioni di follower, diremmo che ad attirarla ci è proprio riuscita. Certo, con delle forme così e le foto che spesso si ritrova a postare, ci crediamo eccome che ottenga dei numeri così.

Infatti, eccola meravigliosa nel suo ultimo post. Poche foto, tutte con un costume davvero piccolissimo. Troppo poco per contenere le sue forme incredibili, c’è solo da restare di stucco davanti ad uno scatto come quello che vediamo. 95-64-94. Le misure dicono tutto. E senz’altro si vedono, in questo scatto davvero piccante. Le gambe pazzesche della catalana scaldano subito l’ambiente, mentre il suo generosissimo lato A fa il resto. I cuori battono ed è merito suo.

Impostazioni privacy