Elodie, questo sì che è un trionfo memorabile: a Iannone piacerà parecchio

E’ davvero un periodo speciale quello che sta vivendo Elodie, che può festeggiare l’ennesimo successo. Andrea Iannone non può che essere orgoglioso.

Pur avendo superato da poco il giro di boa, il 2023 può essere certamente ricordato come uno degli anni più positivi per Elodie. A febbraio, infatti, è stata tra le protagoniste del Festival di Sanremo, occasione in cui ha avuto modo di conoscere ancora più da vicino il vincitore della kermesse, Marco Mengoni, con cui ha inciso una delle hit dell’estate, “Pazza Musica”.

Elodie forbes
Altro successo importante per Elodie – Foto | ANSA – Nextmoto.it

A questo si aggiunge l’ormai ritrovata serenità sentimentale grazie ad Andrea Iannone, al suo fianco ormai da un anno, nonostante in molti fossero scettici all’inizio su questa storia d’amore. Anzi, i più restii ad ammettere quello che provavano in un primo momento forse erano proprio i diretti interessati. E ora è arrivato un altro riconoscimento inaspettato per lei.

Un riconoscimento importante per Elodie

Non è certamente eccessivo definire Elodie una delle cantanti oggi più amate, al punto tale che sembra difficile ricordare i tempi in cui era una ragazzina spaurita ma piena di speranze ad “Amici”. Oggi la sicurezza non le manca di certo e la eprime appena è possibile anche con look ultra sexy, che vengono apprezzati dai suoi fan uomini.

Stupirsi per la popolarità che ha acquisito è ormai quasi inutile, anche se questa volta il riconoscimento che ha ottenuto è del tutto inaspettato. L’artista è infatti stata inserita dalla celebre rivista “Forbes” nella classifica delle 100 donne italiane di successo del 2023. Un premio che non può che renderla orgogliosa, a conferma di come quest’anno sia uno dei più positivi nella sua ancora giovane carriera.

Elodie forbes
Elodie in posa sexy – Foto | Instagram @elodie – Nextmoto.it

Questo non può che essere un premio importante, che dimostra la bontà del lavoro fatto e che la vede presente in una graduatoria dove si trova anche un’altra collega che ha mosso i primi passi nel talent show condotto da Maria De Filippi, Annalisa, che ha da poco compiuto un altro passo importante, il matrimonio con l’imprenditore Francesco Muglia.

L’amore di Iannone le dà la forza

Pur non avendo pronunciato il fatidico sì, anche Elodie può essere più che soddisfatta per la sua vita sentimentale, di cui fa parte ormai da un anno Andrea Iannone. I due avevano iniziato a frequentarsi tra lo scetticismo generale, compreso quello dei diretti interessati, che erano convinti di prendere una “pausa dall’amore” dopo le delusioni passate. Anzi, la prima a essere riluttante era proprio lei, convinta di non poter amare qualcuno quanto aveva fatto con il suo ex, Marracash.

Oggi, invece, la situazione è profondamente diversa, i due fanno il possibile per stare insieme e decidere di convivere è stato un passo naturale. Ora il prossimo traguardo dovrebbe essere a un passo per il pilota, vicino a tornare in pista dopo la lunga squalifica.

Impostazioni privacy