Elodie-Iannone, imbarazzo in diretta: il gesto non passa inosservato

Elodie e Andrea Iannone ormai da tempo non si nascondono più, ma è raro vedere uno dei due rilasciare dichiarazioni sul loro rapporto. Le parole della cantante in Tv hanno quindi sorpreso tutti.

A tutti capita di vivere momenti difficili, ma se questi capitano sul lavoro e si è convinti di essere vittime di un’ingiustizia non è semplice riuscire a superarli. Questo può accadere quando si pensa di essersi comportati sempre nel pieno rispetto delle regole, ma la realtà dei fatti sembra essere differente.

Elodie Iannone Instagram
Elodie e Andrea Iannone .- Foto | Instagram @elodie

Il mondo dello sport non è esente da situazioni simili, come accade quando si è oggetto di una squalifica piuttosto lunga che impedisce di dimostrare con i fatti di non avere perso il proprio valore. L’amore può però aiutare a superare tutto questo, come dimostra la coppia formata da Elodie e Andrea Iannone.

Elodie-Iannone: una coppia che sta smentendo gli scettici

Anche le delusioni sentimentali possono essere difficili da superare, al punto tale da arrivare a pensare che mai si potrebbe trovare qualcuno in grado di amare come l’ex. Una frase che molti di noi hanno pronunciato almeno una volta nella vita, ma che poi è stata smentita dai fatti.

Ed è quello che stanno vivendo due Vip che hanno iniziato a generare curiosità sin dai loro primi avvistamenti: Elodie e Iannone. Entrambi vivevano da storie finite male, lei con Marracash, lui con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, ma che hanno capito che quanto stava nascendo tra loro era tutt’altro che un fuoco di paglia.

I loro primi avvistamenti insieme risalgono all’estate dello scorso anno, ma il loro rapporto sembra proseguire ancora a gonfie vele a distanza di quasi dodici mesi. Nessuno dei due ama rilasciare interviste a riguardo, ma la cantante si è sbottonata recentemente in occasione della sua partecipazione a “Domenica In”.

Una canzone che è anche una dedica d’amore

Mara Venier grazie al suo atteggiamento da amica riesce spesso a far sbottonare anche chi non vorrebbe farlo. Ed è quello che è accaduto anche in una delle ultime puntate di “Domenica In”, dove è intervenuta Elodie, che ha interpretato “Due”, il brano con cui ha gareggiato al Festival di Sanremo, inserito nel suo nuovo album.

In questa occasione lei ha cantato anche “Se telefonando..”, uno dei brani più noti scritti da Maurizio Costanzo, che parla di una storia d’amore nata tra due persone che sembravano inizialmente avere poco o niente in comune. Una vicenda che sembra raccontare da vicino quanto accaduto tra lei e Iannone. Non a caso, anche i presenti in studio si sono lasciati andare alla commozione.

La conduttrice non poteva però esimersi da una battuta sul rapporto tra i due con un tono ironico, ma non troppo: “L’amore ti fa bene, devo dirlo. Salutami il tuo moroso“, con chiaro riferimento evidentemente al motociclista. L’artista è apparsa piuttosto imbarazzata, ma non si è tirata indietro e ha risposto: “Lo farò“.

Impostazioni privacy